Il brutto di essere me stesso

spet_11057593_38190.jpg

Ieri ho finito il corso di primo soccorso per la 626. Ben fatto, ottimi insegnanti, forse un pò breve. In ogni caso mi ha fatto molto pensare l’infarto.

Resoconto dei miei pensieri.

Dottoressa- Le cause dell’infarto sono 4 : fumo

Mio pensiero- Ok posso smettere

Doc- Sovrappeso

Mp- Ok sono a dieta.

Doc- Stress lavorativo

Mp- Ok passato natale tornerà un pò di calma

Doc- Essere di sesso maschile

Mp- Ok speriamo di non soffrire

~ di Andrea su dicembre 11, 2007.

2 Risposte to “Il brutto di essere me stesso”

  1. Grazie Andrea. In una giornata per altro più nera che buia, mi hai fatto sorridere…

  2. @Giorgio Felice di averti fatto sorridere, spiacente per la tua giornata nera.

Rispondi

 
