Lacrime Koreane

kia_carnival_4264482ad.jpgL’anonima colpisce ancora.

Avevo pronto un post natalizio. Non volevo parlare di me e dei fatti miei oggi. Però, ieri sera, tre vigili mi hanno fatto cambiare idea. Totalmente privi di spirito natalizio, hanno deciso di portarmi via la mia fida macchina koreana. Addio sogni orientali. Sequestrata. L’hanno portata nel rifugio segreto dei vigili urbani. Oggi mi manderanno per posta uno specchietto con le loro richieste. Io, prima di pagare, voglio una foto della mia macchina che tiene aperta una copia di un quotidiano di oggi.

Free KIA !

~ di Andrea su dicembre 19, 2007.

5 Risposte to “Lacrime Koreane”

  1. Vai bene. Prima di pagare il riscatto, pretendi una prova della sua esistenza in vita!
    Triste Natale!

  2. Uh, mi prendo lo spazio per raccontarla dal mio punto di vista.
    Loro erano totalmente privi di spirito natalizio, andrea di documenti. Niente di niente.
    Però Andrea non ama i vigili, sicchè nell’ordine
    – prima inizia con la strategia dell’impietosimento. Chi lo conosce sa che non fa parte di lui, non ce n’è, gli viene male per forza
    – poi pian piano si incazza e
    -vuole instaurare una comunicazione sul principio filosofico del termine “il trasgressore”
    – li prende visibilmente in giro, richiedendo il verbale degli oggetti contenuti nella macchina e dello stato dell’auto. Immaginate, tornava dalla cena aziendale. Gli ha fatto inventariare tipo 7 cesti natalizi con relativo contenuto, e oltre a indicare la marca desciveva il pacco. Tipo “Pacco feste in allegria con scritta Buon Natale! contenete 1 panettone e uno spumante dolce della tale marca. Tutto chiuso” (come se qualcuno rubasse il moscato dolce. Avviso a chi legge: dolce non ci piace. E a loro non è che proprio veniva spontaneo lo spirito natalizio.

    No è un sentito dire. Ovviamente all’1 di notte sono andata a prenderlo e mi sono goduta questo spettacolino….

  3. Siete una bella coppia, tipo Sandra e Raimondo, ma moooolto più giovani. Con voi, questo lo dico sul serio, non mi annoio mai.
    P.S. E io che quasi prendevo un esaurimento perchè credo di aver preso una multa al semaforo che da Albavilla porta ad Erba… Complimenti per il vostro “spirito natalizio”.

  4. Post molto divertente , ma non sarebbe il caso di dire che forse questi prodotti orientali ( escluso Giappone ) SIANO INFFIDABILI ?
    Che ne pensate voi ?

    Yuukki

  5. @giorgio I vigili e i semafori di quelle zone sono implacabili.
    @Yuukki mi sa che non hai tutti i torti( ma oggi sono incazzato)

Rispondi

 
