In morte di sorella Kia

cover-lg.jpg

In una nuvola di fumo nero, il motore della koreana ha cessato di battere. Spero che adesso sia nel paradiso dei motori, dove fiumi di lubrificante scorrono e e vapori di gasolio allietano la giornata.

E’ destino che io vada a piedi. 

Neanche oggi sono in vena per un post natalizio.

~ di Andrea su dicembre 20, 2007.

8 Risposte to “In morte di sorella Kia”

  1. Prima i vigili ora il motore… periodo “nero” per la tua auto….

    Scusa la battutaccia :-))))

    Ciao Andrea
    Daniele

  2. Veramente un brutto periodo con i motori.
    Meglio il resto, spero!

  3. ora capisco x’ non ti fai sentire !!!! cosa cazzo hai combinato con i vigili ??? come mai non mi hai chiamato ???
    @ valentina immagino che fantastica pantomima ti sei goduta !!!!

    un gin tonic in onore della kia … che Di..sel la abbia in gloria …

    gattomatto

  4. gattomatto: te la racconto dal vivo, ha dato il meglio :D

  5. @Daniele Mi stanno riempiendo di battutacca ultimamente!!!
    @Franca Si veramente, speriamo, un mio amico mi ha suggerito di chiudermi in casa!
    @Katze (gatto in tedesco) la domanda giusta è cosa hanno combinato i vigili con me!! Comunque ci vediamo il 26

  6. anche un mio ,un po’ più tuo, amico me lo ha suggerito : ” se ti capita un periodo come dady …. chiuditi in casa x 2 giorni e non muoverti ..!!” …
    mi sono chiesto anche io come mai propio il giorno dopo ……
    non gli avrai rotto los pelotas un po’ troppo ?!?

    …. che pacco !!!

    verrückt katze

  7. @Caro verruckt Katze (suona veramente male!!) io adesso punto a farmi ibernate per poi risvegliarmi nel 2008. Tu sai che grande annata del katze è stata per ma questa.

  8. L’AMICO CONFERMA: periodo di sfiga nera, IMHO unica soluzione la riduzione al minimo delle attività.
    Poi c’è sempre il lato positivo, meglio fare un unico breve periodo di sfighe invece della micro-sfiga perenne. Che filosofia! Ma ha il suo senso.
    Per il cell vs. caramba: Ricorriamo… Cassazione, Corte Europea, ONU… quello che vuoi! la multa appioppata è una limitazione al TUO sacrosanto diritto di espressione! e ci mancherebbe!
    (ecco, magari al Giudice di Pace gle la mettiamo giù un po’ più blanda =)

    e la foto!?!?! applausi a scena aperta!
    auguri a tutti

    sb

Rispondi

 
