Il brutto di essere me stesso 2

vb12v90a.jpg
Con il consenso di mia moglie che, per proteggere la sua privacy (e dignità), chiamerò
 Valerina riporto uno scambio di comunicazioni avvenuto il 29/11/2007
Telefono.
Io- Pronto
– 
Valerina- Pronto 
–  
Io- Ciao, devo andare al brico a comprare la batteria per la macchina. Fammi un favore. Vai alla macchina, apri il cofano..
V- come si fa?
Io- (10 min di spiegazione)
V- Ok
Io- Segnati, per favore, cosa c’è scritto sulla batteria e le dimensioni che ha. Sia altezza che lunghezza e profondità.
V- Ok, non ho il metro ma mi arrangio.
Io- Ok grazie.
V- Ciao
Io- Ciao  
  
 20 minuti dopo mi è arrivata questa mail:
“Dunque
12V
100AH
700A EN
27R 680 12V
altezza: 2 camel e 1/5
lunghezza: 3 camel e 1/2
largezza: 2 camel e 3/4″
Camel è l’unità di misura scelta da Valerina. Equivale ad un pacchetto di sigarette. Io ho
dovuto calcolare i quinti di camel, i mezzi di camel e i quarti di camel.
~ di Andrea su gennaio 3, 2008.

17 Risposte to “Il brutto di essere me stesso 2”

  1. va bé se devo commentare mho mho !!

    grazie grazie di esserci quando ho bisogno … anche solo di due stronzate e un risata

    mha quanto è un camel ???

    gatto molto felice e triste matto

  2. @gatto lo sai che ci sono brutto stronzo! un camel è 8.5 . un quinto di camel è 1.7 . per darti un’idea 2 camel e un quinto sono 18.7. Sai che figata fare questi conti al brico???

  3. Secondo me dovevi anche chiederle se i poli erano a destra o a sinistra. Io una volta ho comprato la batteria sbagliata proprio per quello. Comunque al sesto mese di chitarra, con un po’ di fortuna riesci anche a comporre delle canzoni, se ti va ascolta le mie
    http://oscarferrari.wordpress.com/ascolta/

  4. @Oscar cheffigata oggi le ascolto tutte. Per ora ho ascoltato tientela! Ma mi sa che ci vogliono + di 6 mesi…

  5. @Gatto Matto A dimenticavo e so anche che tu ci sei quando ho bisogno

  6. Ma io sono stata ispirata da CSI. Ero pure tutta fiera del mio ingegno….
    (Valerina)

  7. Semplicemente meravigliosa! Anche le donne possono avere una mentalità pratica, ma senza scordarsi di essere femmine :)
    Direi che è un motivo sufficiente per averla sposata!

  8. Io non posso fare a meno di AMARVI INCONDIZIONATAMENTE!!!!

    CiAAAAo
    LaBetti

  9. @vale-rina-ntina
    @guccia motivo sufficiente?? anche troppo direi!!
    @LaBetti noooo ciao no anzi ciAAAAo! chebellovedertiqui !!

  10. Grande mogliettina mittika!!! Sto con lei assolutamente.

  11. @xeena Poi dicono che siamo noi maschi a fare comunella. Voglio le quote azzurre sul mio blog!!

  12. Io mi compiaccio per l’ingegnosità di “Valerina”.
    Preferiri che fosse meno precisa?

  13. Ha fatto quello che poteva LOL!!!!!

  14. M-I-T-I-C-A!!!!!!!!!!!!!!

  15. Ingegnosa!
    E poi dicono che il fumo fa male!
    Ciao
    Flavio

  16. @Franca sisi ingegnosa; mi crea dei casini così ingegnosi :)
    @Daniele :)
    @Erika lei mitica e io al briko a fare le divisioni con un pacchetto di camel in mano!!
    @Flavio :)))

  17. ecco perchè l’hai sposata! E’ semplicemente eccezionale :D
    fantastico!!!

    Zion

Rispondi

 
