Basta con le orientali !!

 chica11.jpg

Le italiane, non sono male ma per quelle belle bisogna essere ricchi

Ho pensato ad una svedese, massiccia, nordica ma non sono convinto

Mmmm le tedesche le amo tutte

Inglesi neanche a parlarne, per mantenerle bisogna fare un mutuo

Le americane non mi sono mai piaciute

Le francesi sono troppo piccole per me

Le orientali mi piacciono ma ho avuto brutte esperienza, prendono fuoco per niente

Che fatica cercare una macchina nuova.

~ di Andrea su gennaio 8, 2008.

12 Risposte to “Basta con le orientali !!”

  1. Decisamente una faticaccia!

  2. Io mi trovo benissimo con le orientali, e poi non buco mai :D

  3. @Franca si, è dura :)
    @GG anche io mi trovavo bene. Ma sono stato tradito!!!

  4. UFFF…. CHE SBATTA !!! CMNQ X GENTE COME NOI CHE NON STA LI AD ANDARE TROPPO SOFT CON I MEZZI DI TRASPORTO CI VOULE UN MEZZO MASSICCIO ED INCAZZATO .

    IO CON LE TEDESCHE MI SONO TROVATO MOLTO BENE !!

    CIAO CIAO

    GATTO MATTO

  5. mio caro,anzi CARISSSIMO,nn passavo da 1 po’….mi rendo conto che qsto nuovo anno ti ha lasciato tanti pensieri….di tutti i tipi!!!!
    Hai pure messo i fulmini anzichè la tua faccia!!!

    Mi devo preoccupare?

    Una curiosità: come mai,tutti nel tuo blogroll sono segnati con il nome ed io no?
    Mi sta benissimo,davvero,….solo 1 curiosità!

    Una certezza: GRAZIE delle tue visite,ora + che mai, mi ha fatto piacere,ti abbraccio!

  6. @gatto Mi sa che invece sono in fase di “ridimensionamento”
    @Desaparecida Allora devo confessare che la faccia sull’immagine precedente non era la mia ma del mio amico sb. Per quanto riguarda la blogroll non lo so. Forse perchè “come l’acqua” mi piace molto. Non ci avevo mai pensato. Vado a modificare!!
    Per quanto riguarda le visite, non smetterò mai di farle ( bhe se inizi a fare post inneggianti il nazismo forse non vengo più :) )
    Abbraccio

  7. @Desaparecida fatto il cambiamento. Il fatto è che ora sei seconda nella lista della lettura quotidiana!!

  8. uhmm….nn è 1 qstiano di posto….è che mi sembra strano ora vedere scritto desaparecida….facciamo che ritorniamo a “COME L’ACQUA?”….Mi sento + io in quel modo qui da te!!!
    ma soprattutto se mai…dovessi scrivere post del genere…sei autorizzato a ……>”!!?=çç°°§§/$£”?ç秅..senza pietà!
    UN ABBRACCIO

  9. Le francesi , peugeot per es?

  10. mi riconosco di nuovo!!! 1 abbraccio del buongiorno!

  11. @Daniele Effettivamente, dopo molte documentazioni, ho scoperto di peugeot e citroen molto spaziose. Comtunuo a valutare!!
    @Desaparecida Ma tu non dormi mai?? Un abbraccio

  12. EHM….si nota che ho 1 leggero problemino d’insonnia?

Rispondi

 
