Meme!

Ok mi è arrivato il meme.

Per prima cosa voglio ringraziare Desaparecida, non tanto per il meme, quanto per le belle parole con cui mi ha nominato.

Dunque, questo è il Thinking Blogger Awards, funziona così:

1) partecipare se si è stati nominati (fatto)

2) lasciare un link al post originario inglese (fatto)

3) inserire nel post il logo del Thinking Blogger Awards  thinkingblogger.jpg  (fatto)

4) indicare 5 blog che hanno la capacità di farti pensare (vedi sotto)

1)  Paolo Moretti

2) Zion

3) Simona

4) Mauro Migliavada

5) Valentina

(fatto)

Ognuno dei blog che ho nominato è un blog che leggo quotidianamente. Ne avevo 5 da nominare, non ne abbiano a male quelli che non ho nominato, non l’ho fatto o perchè hanno gia ricevuto la nomination ( alcuni addirittura a pioggia ) o altri perche non era il momento. Ma forse avrei scelto comunque questi :D .

Grazie Desa

~ di Andrea su gennaio 11, 2008.

11 Risposte to “Meme!”

  1. Non devo, ma certamente desidero ringraziarti. Un po’ sono arrossita, ho molto sorriso.
    Parteciperò più avanti (mo’ aggiungo la voce alla chilometrica lista dei miei “to do”), perchè voglio prima leggere un po’ sul Thinking Blogger Awards. E al momento il tempo è più tiranno che mai.
    Grazie per la considerazione, e per i tuoi post. Lapidari e divertenti! Ciao.

  2. Grazie mille di avermi nominata.
    Però mi rendo conto che Paolo Moretti ti fa pensare molto più di me, visto che il link del mio nome punta dritto dritto su di lui :D

    eheheeh

    Zion

  3. @zion cazzzz correggo subito

  4. @Zion fatto :)

  5. Onorato, ‘mo che ho capito cos’è un meme.

  6. Ah andrew, spero non ti dispiaccia se mi prendo del tempo per pensare. Siccome non succede spesso :D, è un evento che necessita di ingranaggi un po’ oliati ^_^
    Grazie cmq per il meme, in generale mi piacciono tantissimo!

    Zion

  7. ciao tenero….sai che sono sorpresa che tu abbia gradito?mi fa piacere….leggerò le xsone che hai incastrato tu e che ti fanno pensare!
    buon sabato!

  8. Come ho detto in tanti altri posti il difficile di questo gioco (perchè questo è) è scegliere solo cinque nomi, quando la logica vorrebbe che fossero scelti tutti quelli che stanno nel proprio elenco. Altrimenti che ci starebbero a fare?

  9. L’anonimo sono ancora io. Adesso ho sistemato!

  10. molto onorato…ti ringrazio, Andrea: prometto di applicarmi, anche se chiedo tempo… ;)

  11. @Miglia & Pmor & Zion buon meme!!
    @Desa buona settimana
    @Franca hai ragione

Rispondi

 
