I denti bionici

steve_austin.gif

Nel 2008 accadranno tante cose. Tra queste una sarà il mio avvicinamento al mondo cyborg. Con una costosissima operazione ( circa 6 milioni di dollari) mi applicheranno delle protesi bioniche. Ma sarebbe banale averle alle gambe, braccia o occhio come Steve Austin. Tantomeno all’orecchio come la donna bionica. Io l’avrò ai denti. Per far passare il mio diventare un superuomo come fatto normale, dirò ai miei conoscenti che è solo un apparecchio. Ma non è così. Almeno spero. Con quello che pagherò voglio almeno avere la supermascella o produrre ultrasuoni o ricevere stazioni radio. Qualcosa!!!

P.S. Allego lettera anonima che invio al direttore di Cioè 

Caro Direttore,

                           mio cugino sta per mettere l’apparecchio ai denti. Anche la sua ragazza lo porta. Se si baciano rimangono attaccati? Lei può rimanere incinta(se scrivi a cioè devi chiederlo sempre)?

Grazie VVTB (così non capiscono l’età)

~ di Andrea su gennaio 14, 2008.

19 Risposte to “I denti bionici”

  1. Gira molta droga, dove abiti tu? :D

  2. p.s. io vorrei, come protesi bionica, I CAPELLI. :)

  3. Noooo non conoscevo il mitico sito internet di cioè! vado subito a guardarlo TUTTO!!!
    Io per passare spensieratamente il tempo e farmi grasse risate mi rileggo qualche post su internet sul tema “oddio, sarò incinta?”

    Tanto per capire il genere, posto qui:
    Inviato: Gio Ago 30, 2007 18:24 pm Oggetto: aiuto!
    E’ una cosa un pò stupida ma me la pongo da un pò di tempo.
    Ero al secondo giorno di mestruazioni e avevo pure l’assorbente interno, il mio ragazzo mi è venuto sulla pancia per la prima volta..il liquido è stato tutto asull’ombelico (avevo pur eil costume quindi no problem). Ho pulito con la carta e dopo poco ho fatto una doccia (ovviamente senza costume) solo che lavandomi mi era venuto il dubbio se gli spermatozooi potessero essere ancora attivi o no..e se fossero rimasti anche in minima parte sulla pelle o dentro all’ombelico…. Il rischio c’è o no?
    Me lo chiedo anche perchè se mi ricapita un’altra volta e non ho le mie cose dopo mi preoccupo per un mese intero!!!
    anche adesso sono un pò preoccupata..aiutatemi!!

    La realtà supera la fantasia. Davvero.

  4. Attento andre che con i denti bionici rischi di mangiare alla velocità della luce e di nn goderti 1 dei massimi piaceri della vita!!!
    Conosco (senza nulla togliere alla “bibbia cioè”) 2 che sono dovuti andare dal dentista xchè rimasero incastrati mentre si baciavano….ma nn so se lei restò incinta,in effetti…..
    (ma qnto dura l’effetto-birra?….boh…..)
    un abbraccio della buonanotte

    X ZION=ehm….forse data l’ora nn ho capito bene….ma è vera?

  5. @GG mi pare fosse megaloman ad avere i capelli bionici :) sparava fuoco dai capelli.
    @Zion le domande a cioè sono tra le cose più divertenti al mondo!@Desa Orca allora devo stare attento, certo non rinuncio ai baci :) .

  6. I denti bionici dopo hanno bisogno di manutenzione?

  7. ciao ciao .. sono stato assente x un po’ … e al mio ritorno eccoti con i denti bionici !! Che poi tutte quelle cose li della tennologia fanno male . Ci son dentro i veleniiii e soprattutto ca..vacca mi costi un sacco di soldi !!! e ti mando anche a scuola .! .. che culo io ho gia dato da piccolo … ihihih

    @ valerina : non ridere sotto i baffi x la prossima bionicità di tuo marito
    @ desa : va che quello che pubblica CIOE’ è tutto vero !!!!
    @ zion : fatti un giro anche con i test del sito di cioè … fantastici

    gamecat

  8. Ma il tartaro si forma anche sui denti bionici oppure no lol?

  9. Rispondo a DESAPARECIDA: sì sì, è vera. giuro. E’ presa da un forum di adolescenti confuse. Molto, molto confuse!!!!
    @gamecat: volentieri!!!!

  10. Mio caro grazie qsti tuoi post su capelli e denti sono davvero fonte di ulteriore conoscenza! :) buonanotte dal vampiro desa…
    X GAMECAT=….si lo so hai ragione io grazie a cioè (illo tempore)ho avuto la strada spianata!ma esiste un sito?
    X ZION=….mia cara confuse è 1 blando eufemismo,riferito a loro!mannaggia xchè nn mi viene mai in mente di cercare in internet cose così…..

  11. ehm….sono andata su cioè….ho fatto 1 test…insomma mica facile ho dovuto tradurre lo slang prima!
    cmq voglio dirvelo secondo i risultati del test”sei una tipa originale?” è risultato CAUTA!
    Forse avrei dovuto rispondere alla domanda su che cosa faccio al concerto del mio cantante del cuore…”lancio i peluches”…mannaggia andrò a letto con qsto pensiero!

  12. @Franca spero di no… con quello che pago…
    @Game Hai gi adato da piccolo??? non lo sapevo
    @Daniele si forma il tartaro bionico :))
    @Desa Non lanci i peluches al tuo cantante del cuore??? Male!! :)
    Io prima li riempio di sassi e cocci di vetro poi lancio, così tanto per essere un “tipo originale” .;)
    @Tutti comunque non metterò l’apparecchio prima di marzo. poi vi farò sapere.

  13. @ desa : sei grande .. ti sto leggendo appena arrivato in uff. e x fortuna sono il primo e sto qua solo x un po’.. x’mi sto sbellicando x’ anche io ho fatto quel test e sono uscito cauta !!!

    buona giornata
    gamecat

  14. @gamecat: io rido sotto i miei di denti bionici, mioddio che brutti che saremo.
    p.s. bello questo forum nei commenti :)

  15. @andrea: dimenticavo. il disclaimer qui a destra è per rimanere in tema di cioè? allora, aggiungo, che non può piovere per sempre e che dobbiamo vivere ogni giorno come fosse l’ultimo.

  16. e perchè no un buon : non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio !!

    gamecat

  17. @valentina & gamecat e perchè invece non andate in mona! Va bene se la mia citazione (e non vi dico di chi è ) non vi piace la cambio. Adesso vado a prendere la mia vecchia smemoranda e cerco qualcosa di buono:)

  18. ecco fatto….mi sono segnata….tutti i vostri luoghi comuni( ehm andre qua da noi nn si usa il tuo…qndi altro che originalità…oggi avrò 1 risposta x tutti).
    Certo si stava meglio qndo si stava peggio….e magari se parlo del buco nell’ozono faccio la mia porca figura!
    cmq ora vado a leggere l’altro post…..se nn mi faccio 1 cultura venendo qua!dove?dove potri mai?

  19. @desa Ho messo a punto il disclaimer. Spero vi vada bene ora ;)

Rispondi

 
