Meno 9

Tra 9 giorni i blogger comaschi (e non solo ) si aggregheranno. Andremo a mangiare piatti tipici della zona. La prima volta che ci siamo aggregati (pizzablog ) per me è sata fatale. 2 giorni dopo ho aperto il blog. Questa volta cosa mi succederà? Twitter?  fliker? facebook? Bho!

                                                                                              polentablog.jpg

Comunque avevamo invitato anche il papa. Purtroppo un manipolo di sovversivi ha protestato e lui ha rinunciato alla polenta. Domenica a roma ci sarà una manifestazione per protestare contro il polentablog. Mastella, invece, mi ha chiamato ieri sera e mi ha detto che deve rimanere con la moglie che starà a casa.

Sarebbe bello se venissero anche bloggher, chessò, genovesi oppure di Agugliano o ( che vivono a ) Pisa o altri milanesi o di Trento, per non dire quelli siciliani .   

~ di Andrea su gennaio 18, 2008.

16 Risposte to “Meno 9”

  1. Blog “che vivono a Pisa”, prego. Non facciamo gaffe culturali ;) :D!

    p.s. Buttiglione ha ragione: in realtà siete solo un manipolo di Br!

    p.s. 2 Tutto torna. Ieri la moglie di Mastella ha detto che la sua famiglia è perseguitata perchè CATTOLICA. Dalla qual cosa ne deduciamo che è uso della tribù dei cattolici costruire “sistemi” in Campania e “volere uomini morti” per telefono. Vedi, il dialogo è una bella cosa perchè ti permette di apprendere usi e costumi dei Depositari della Verità.

    Amen.

    GG

  2. @GG allora la formula giusta dovrebbe essere blogger di origini romane che risiedono a Pisa. Ok? Dopo sta faticaccia che mi hai fatto fare sei obbligato a venire. :D

  3. ah ah ah
    e come mai non viene il papa?

  4. @davmo e, doveva venire ma sai com’è..;)

  5. Io vado solo dove va il papa (per poterlo contestare!)
    Adoro la polenta; peccato la distanza se so sarei venuta perchè mi farebbe piacere conoscervi di persona

  6. Anche gli aguglianesi esportati a Fornovo di Taro? (Magari!)
    Fino al 30 Gennaio sono agli arresti domiciliari come la signora Mastella (che come me non ci resterà di più), altrimenti prendevo in ostaggio la mamma Franca e venivo a polentare, senza dubbio!

  7. @Franca peccato !! Cerco di organizzare meglio col papa :)
    @Guccia Peccato !!(commento simile :) ) Prossima volta non potete dire di no!

  8. Tu estorci l’insana promessa alla francuzza che con me non hai davvero da faticare… una mangiata con persone come voi? Secondo te, potessi, mi lascerei sfuggire un’occasione come questa?
    La prossima disdico pure gli esami :)

  9. Verrei di corsa ma mi levano il bendaggio rigido della distorsione questo mercoledì ed è probabile che debba ancora stare un po’ attento.

    PS: presto lancerò , come da meme, una riunione tra tutti i bloggers che mi leggono e commentano

    Spero, anche se la città potrebbe essere piò verso il centro,che molti possano venire anche perchè darò il tempo di organizzarsi.

    Ciao
    Daniele

  10. buona la polentaaaaaa,che invidia!!!!!
    ma…vedi di riprenderti in fretta che voglio tornare a leggerti presto.

  11. questo sì che è un disclaimer.

  12. mannaggia…è che davvero siete troppo lontani….dalla sicilia è davvero 1 lunga passeggiata…lunghissima!!!!
    mannaggia!!!
    Cmq….grazie di cuore mio caro il tuo disclaimer è favoloso ormai parlo solo x luoghi comuni….qndi ho sempre la parola giusta al momento giusto…rompo 1 po’ le palle…xò che soddisfazione!
    un abbraccio di buon fine settimana

  13. chi è la faccia che mi hai messo su “ultimi commenti”?
    io nn sono mica così!
    e neanche con la faccia uguale agli altri!!!

  14. buona polentata! mmmh buona, magari coi funghi trifolati, anche se io preferisco sempre e cmq i pizzoccheri… sbav sbav!
    Zion

  15. @Guccia allora alla prossima volta!
    @Daniele Guarisci presto, e se organizzi io e vale faremo di tutto per esserci!
    @Erika dai prendi il treno e vieni su!!
    @Vale non male e??
    @Desa uff come la fai lunga… non saranno neanche 1200 km:))
    Per la faccina è wordpress che vi vede tutti ,o quasi, così. ;)
    @Zion bhe vieni, sei vicina..

  16. è vero sarei vicina se non fossi lontana in montagna a sciare il prossimo uichend…la prossima volta! :)

Rispondi

 
