Edizione straordinaria

orig_c_0_articolo_397379_immagine.jpg

Tramite alcuni contatti, sto prendendo accordi con l’alieno di marte, ovvero il marziano.

Entro un paio di giorni dovrei riuscire ad intervistarlo.

Le uniche informazioni che ho, per ora, non sono confermate quindi le tengo per me, unico dato certo è che ha detto no a buona domenica dove volevano fargli fare il trenino con la Gregoraci e Bettarini e Pasquale Laricchia. 

Speriamo.

~ di Andrea su gennaio 24, 2008.

18 Risposte to “Edizione straordinaria”

  1. Se a detto no a “Buona domenica” deve essere per forza un essere dotato di capacità intellettive!

  2. dopo l’intervista a Dino
    un’intervista a Mr. Marte?

    complimenti
    questo sta diventando un blog
    ad altissimo livello
    (per quantomeno, che sono non più di 1.70mt)

  3. x gattomatto : grazie delle sane risate aeree

  4. pasquale laricchia?grande fratello?quello che stava con la bionda?oddio,ma si sarà trovato un lavoro?

  5. beh…già sappiamo che è intelligente!
    se poi dirà anche qlcosa sul governo è fatta!
    certo che hai degli agganci tu…porca miseria che invidia…io certi scoop come i tuoi nn li farò mai!
    a dopo,mio caro!

  6. ecco, e poi si lamentano delle panchine in piazza duono. si rendono conto che questa statuina è veramente brutta e di cattivo gusto? Che esempio eclatante di stile decadente!
    ;)

  7. Anche il marziano ha una sua integrità morale!!

  8. a me dalla foto pare gesù cristo.

  9. So che giustamente le domande le poni tu ma anche al di fuori dell’intervista vedi di sapere se accettano rockpoeti che vogliono espatriare su un altro pianeta.

    Scusa il sarcasmo….
    Daniele

  10. Voglio cambiare Pianeta. Marte, “pianeta rosso, Bolscevico e Traditor”, mi affascina da tempo (colpa di Guzzanti!).
    Come saranno i centri di accoglienza per terrestri, lì?
    Beh, io comincio il conto alla rovescia e men vo’: “ics i-ics viii vii vi v iv … ).

  11. Se ha rifiutato di fare il trenino devo pensare che abbia qualcosa da dire… altrimenti si sa, in Italia basta apparire.

  12. sono tornato dalla grande mela e li secondo me avresti avuto da scriverne di roba su tipi strani (marziani) .
    Comunque è bello leggere che Zion e Desa sono sempre pulp simpatiche come le ho lasciate

    @ valentina : spero tu sia andata a confessarti per questa eresia,è strano come tutte le foto o immagini di esseri umanoidi provenienti dallo spazio assomiglino proprio a Lui (la potenza della chiesa)

    @ anonimo : grazie a te .. chissa francine cosa penserebbe di un intervista ai marziani ?? .. forse : the shit o la mierda ??

  13. post sopra

    gatto matto

  14. mio caro tenero…buon fine sett,spero in buone nuove…da marte….xchè dall’italia sempre pessine vecchie

    X GATTOMATTO=…pulp simpatica?…ma è possibile?io sono 1 “cauta”,ti ricordo….vabbè mi vado a fare 1 altro test..magari mi conosco di +!

  15. Incredibile .. cosa strana sempre accadere nel nostro mondo, saluti da amsterdam :P

  16. non è giusto, anche io voglio tornare ad amsterdam!
    :)

  17. @Franca speriamo non cada su vespa
    @Davmo Mr. marte è solo l’inizio
    @Erika Pasquale Laricchia. Non so, mi fa ridere il nome, io lo pagherei solo per presentarmisi 10 volte al giorno. Anche perchè credo che sappia fare poco più che dire il suo nome.
    @Desa è tutta una questione di conoscenze. Sai avere rabbi come amico..:)
    @Daniele prometto che lo chiedo, e il sarcasmo è molto più che giustificato!
    @Simona Potreste organizzarvi tu e Daniele e ,se viene anche Valentina, partiamo tutti assieme
    @Guccia Per me ha molto da dire
    @Gatto come ti ho gia detto, bentornato!
    @Indo Benvenuto, wow da amsterdam!!
    @Zion andiamo a trovare indo?

  18. x Gatto matto
    Francine picchierebbe il marziono e poi se lo farebbe.
    Poi mangerebbero sedano rapa

Rispondi

 
