?

questionmark.jpg

Tutto quello che è contenuto in questo post è falso.

~ di Andrea su febbraio 7, 2008.

15 Risposte to “?”

  1. F A L S O

  2. questo è un post per far parlare la gente !!!!

    … come vedi funziona … ti sto scrivendo

    ciao
    gatto matto

  3. ah…..il mal di testa ti sta distruggendo,noto…

  4. no ti prego, fammi pensare che sei una persona lucida e stabile, ti prego….

  5. @Davmo ;)
    @Gatto gatto matto ole ole gatto matto ole ole
    @Desa si sono cotto.. io aspetto ..
    @Valentina lucida e stabile. Poca gente ultimamente.

  6. Il tutto e’ falso.
    Il falso e’ tutto..

    Il tutto e’ falso
    il falso e’ tutto quello che si sente
    quello che si dice
    il falso e’ un’illusione che ci piace
    il falso e’ quello che credono tutti
    e’ il racconto mascherato dei fatti
    il falso e’ misterioso
    e assai piu’ oscuro
    se e’ mescolato
    insieme a un po’ di vero
    il falso e’ un trucco
    un trucco stupendo
    per non farci capire
    questo nostro mondo
    questo strano mondo
    questo assurdo mondo
    in cui tutto e’ falso
    il falso e’ tutto.

    Il tutto e’ falso
    Il falso e’ tutto
    Il tutto e’ falso
    Il falso e’ tutto
    Il tutto e’ falso
    Il falso e’ tutto,tutto,tutto.

    Chi l’ha scritto ( il resto lo ho tagliato ) lo sapete

  7. @Anonimo gaber di sicuro , ma tu chi sei?

  8. Di Philadelphia sono il re

  9. @Anonimo ….mmmmm…. Kaori??

  10. Sono già in viaggio!!!
    Tu xò nn sforzare le cellule grigie con gli enigmi…nn è giornata! :)

  11. Esatto , ma ho smesso di studiare , adesso indovina dove spalmo il Philadelphia ?
    Vuoi il mio cell.?

  12. Paradosso Paradosso Paradosso!
    Mi ci crogiolo.

  13. Permettimi di rispondere “simpaticamente ” a simbolo con simbolo: “!”

  14. @Desa finalmente è passato!!!
    @Simona OK allora Tutti gli italiani sono bugiardi. Io sono italiano. Io sono bugiardo. (sillogismo paradossale).
    @Daniele risposta esatta

  15. Enigmatico!

Rispondi

 
