Oggi è l’ultimo giorno della settimana lavorativa

leatherface.jpg

 

Oggi è decisamente venerdì.
Cosa è successo questa settimana? Allora, ennesimo governo caduto, un pò di Rosa e Olindo, solite menate calcistiche, un pò di cose strane sull’aborto, ritorno di attentati, qualche morte bianca, Malpensa, la rumenta (termine genovese, ul ruth in comasco) napoletana, un pò di primarie usa, un pò di latitanti arrestati, tanta Carla Bruni col nanetto francese e altre amenità.

Mi sa che stasera starò in casa… Oppure vado a Genova e organizzo una riunione condominiale a casa di  Erika

~ di Andrea su febbraio 8, 2008.

9 Risposte to “Oggi è l’ultimo giorno della settimana lavorativa”

  1. buongiorno!
    Spero che tu stia meglio…..ma credo di si,x fare 1 piccolo e soft riepilogo della settimana…..un abbraccio

  2. @ Desa Buongiorno desa, si oggi sto bene. Un abbraccio!!

  3. Se vuoi riposarti evita le riunioni di condominio…

  4. ehehe,ti aspetto dai,abbiamo di che divertirci!!!

  5. ricordo sulle cose strane dell’aborto: domani si va in piazza. Roma, ore 14. Accorrete numerosi.

  6. io penso solo al fatto che è lunedì da qualche decina di minuti, e io voglio dii nuovo il mio weekend!!! dov’è finito il mio weekend?!?!?!?!
    ^_^
    Buona settimana,
    Zion

  7. ps non sono di roma, altrimenti scenderei in piazza solo per prendere a pedate nel cu… un certo papa…

  8. che cazz… mi hai preceduto di poco … anche io passavo di qua per dire : acciderbolina e forse anche per diana ! si ricomincia la settimana in penosa attesa del fine settimana che vola via in un attimo …. è proprio vero che quando si sta bene il tempo vola ed è quando si sta male che non passa mai … e sopratutto che palle la fiera della scontatezza … (quasi come il disclaimer..ih ih ih)

    gatto matto

  9. @Tutti Buona nuova settimana!

Rispondi

 
