Platinette

platinette.jpg

Sarà stato il coniglio con pinoli e olive nere che ho mangiato

Sarà stato il barolo che ho bevuto

Sarà stata la stanchezza

Non ne ho idea ma questa notte ho sognato Platinette che cercava di sistemare un computer

Freud ti prego spiegami cosa vuole dire

~ di Andrea su febbraio 12, 2008.

10 Risposte to “Platinette”

  1. bhe se la plati mangiava sedano rapa alla fragola saprei spiegarti io cosa vuol dire il tuo sogno !!!!

    gamecat

  2. La Plati = Francine

  3. O PLATI + FRANCINE

    gatto matto

  4. Francinette!!!

  5. ma niente è un periodo difficile,di sconvolgimenti xsonali e sociali…figurati…poi mangi pesante…è normale!
    Nn scomodare freud….che rischierebbe di nn farti + dormire la notte!
    E,invece,ascolta me….cerca di nn ricordarti + i sogni!!!

    (ODDIO HA SOGNATO PLATINETTE..MA C’è DAMORIRE è CHIARO CHE è UN DESIDERIO INCONSCIO DI CAPELLI VAPOROSI E RICCIOLI CHE SCENDONO SULLE GUANCE DA FRATE RUBICONDO….POVERINO!!!)

    Qndi nn preoccuparti mio caro! ;)

  6. spettacolo !!!!

    gatto matto

  7. @desa io sto bene, io sto bene!!! IO STO BENE!!!!!!!

  8. Mangia più leggero la sera e vedrai che tutto si aggiusta…

  9. @Franca Mi sa tanto che hai ragione

  10. ma certo,ma certo,MA CERTO!!!
    E io che ho detto? :)

Rispondi

 
