TROLL dove sei?

troll.jpg 

Aprire un blog mi ha dato molte gioie.

Ricordo la prima volta che sono stato commentato.

La prima volta che sono stato linkato.

La prima volta che un mio post è stato linkato.

Il primo meme.

La prima volta che sono stato aggregato.

Ma mi manca un’esperienza. Per passare questo livello devo affrontare un mostro.

Il Troll.

Io sono pronto. Ti aspetto….

~ di Andrea su febbraio 15, 2008.

9 Risposte to “TROLL dove sei?”

  1. Passione per i videogiochi?

  2. Ti regalo i miei due, uno per blog, che ne avrei fatto volentieri a meno ;)

  3. @Franca già, una vecchia passione.
    @Elena dai, mandali da me :))

  4. Non è fondamentale averne per essere un blog con la B maiuscola :-)))

  5. Da buon ingnorante in materia non sapevo nemmeno cosa fosse un troll…e nemmeno un meme per la verità.
    Mi sono informato, credo che in effetti non sia necessario, ma certo è stimolante. Anzi, sarebbe proprio una figata!

  6. ehm…ma cos’è un troll?
    mi devo spaventare?
    …ero passata solo x la buonanotte!

  7. @Daniele :))
    @Fil solo curiosità ;)
    @Desa il troll è il disturbatore/tormentatore che viene a creare fastidio . Se non ricordo male tu tempo fa ne avevi uno anche abbastanza offensivo. Buona settimana!!

  8. ah si…decisamente avuto.
    Beh il mio troll era decisamente volgare,tra altre cose!
    Diciamo che mordermi la lingua ex stare zitta…alla lunga è servito!

  9. @Desa ottima tecnica!! Se viene da me un pò di insulti li sparo, poi silenzio . così faccio tutto l’iter.

Rispondi

 
