Ci riprovo tra 4 anni

afp76634242402151009_big.jpg

Capita di accorgersi di aver buttato via occasioni rare.

Lo scorso venerdì era un 29 febbraio. Capita raramente, direi ogni 4 anni, circa. Avrei voluto fare cose memorabili, chessò imparare a fare la ruota o stampare soldi falsi. Avrei potuto entrare ubriaco in un bar e fare una rissa, smuovere le masse con discorsi su uguaglianza e democrazia, correre nudo nel centro di Como gridando viva l’amore, andare in un canile e liberare i poveri animali dalle loro gabbie.

Invece sono stato a casa, da solo.

Ho cucinato delle costine ( che sono venute anche male) e bevuto un paio di birre ( che invece non erano male) .

Tra 4 anni devo ricordarmi.

Non si buttano via così le occasioni rare!

~ di Andrea su marzo 3, 2008.

16 Risposte to “Ci riprovo tra 4 anni”

  1. Grande Andrea, la prossima volta te lo ricordo io e qualche follia la si fa.
    Adios chico, saluta la Vale

  2. andrea tra 4 anni lo scorderai di nuovo…..
    ti cosiglio una cosa,xchè nn decidi di fare 1 follia “a prescindere” ?
    e poi l’anno dopo…o il mese dopo deciderai un’altra data…e così via…
    che te ne pare?
    un abbraccio

  3. @ desa : non buttare benzina sul fuoco !!

    è gia abbastanza cretino di suo, gli amici (tra cui io) che ha non sono da meno . Rischi di vederci sul giornale cosi !!

    gattomatto

  4. Per fare pazzie non c’è mica bisogno di aspettare il 29 febbraio!

  5. @ franca : se ti ci metti anche tu !!

    gattomatto

  6. Io il 29 febbraio non lo amo particolarmente. E se devo fare qualcosa di “folle” non penso a quella data come punto di riferimento cronologico per realizzarla.

    Ciao Andrea :-)))
    Daniele

  7. ecco per favore, chi non conosce bene di persona e andrea e gattomatto non si esprima sul fare cose strane, vi supplico.
    io quando escono da soli non so a) se tornano, b) in quali condizioni c) per quanto tempo devo considerarli assenti.

  8. @Tutti IL punto è che è l’unico giorno che mi manca:))

  9. X GATTOMATTO=Davvero? andrea è già cretino di suo?
    E qndise tu sei un suo amico,e x la proprietà transitiva…pure tu cretino?
    AH……

    Scusate….e che ne sapevo io?
    Nn è che sia una cima…..notoriamente sono 1 deficiente!
    Ma ora che lo so….

    Valentina….scusa!

    X IL TENERO-CRETINO=…un abbraccio :)

  10. @ desa : cara mia ebbene si cretiniamo insieme da anni ormai io e andrea .. ti posso assicurare che ne abbiamo combinate abbastanza .. cmq si sono cretino quanto lui !!

    ciao ciao
    gamecat

  11. Ho capito molte cose.
    Innanzitutto ho capito chi è cretino quanto chi.
    E poi ecco perchè venerdi’ erano tutti in giro nudi per Como!
    Cavolo era il 29! Cretino io che non ci ho pensato. Non so cretino quanto chi, ma cretino anche io!

  12. volevo augurare a tutti i cretini di qua dentro una buona giornata….è sempre bello sapere che nn si è soli!

    vi abbraccio!

  13. @ Desa Gatto & Fil ok qua ha preso una piega tutta sua quindi non posso che augurarvi una bella giornata da cretini!! :))

  14. cretiniamo tutti insieme verso una nuova cretina giornata …
    se scrivo ancora un po di volte cretino … annullo il suo valore di parola … che cretino !!!

    buona giornata !!

    gatto matto

  15. Urca che simpatica deriva :)

  16. sono 1 deficiente,no cretina,DEFICIENTE!
    Scusate,ma ci tengo troppo alla mia identità!

    ps:di cuore vi abbraccio

Rispondi

 
