Fatemi morire

socrate.jpg

Ho sempre creduto nell’eutanasia. Trovo che sia un vero e proprio dovere morale. Ieri però ne ho capito ancora meglio l’enorme valore.

Uomini che leggete, fate tesoro di questo mio racconto. Potrebbe, un giorno, salvarvi da inutili ed insopportabili sofferenze.

In pausa pranzo, ho ordinato, da una pizzeria nelle vicinanze del mio ufficio, una focaccia con “tanto olio piccante” e una sprite. Amo il piccante e la pizzeria da cui mi servo ha un fantastico forno a legna, una rarità nel mondo della pizza in pronta consegna.

 Mi sono goduto il pranzo usando le mani a mò di posate.

Il mio pensiero è andato al caffè, prima del quale volevo però andare in bagno.

Entro nel bagno, do una rapida lavata alle mani ( la vera lavata sarebbe arrivata dopo la minzione) slaccio i pantaloni e faccio quello che devo fare. Riallaccio, tiro l’acqua e inizio a lavarmi le mani.

 Ma qualcosa non va. 

Nei pantaloni inizio a percepire una sgradevole sensazione di caldo. Sempre più intenso. Sempre più caldo.

Bollore.

Fuoco vivo.

 Inferno!!!

Un dolore che le mie parole non sanno esprimere si è impossesato di me. Ne acqua, ne sapone ne niente hanno potuto lenirlo.

L’olio piccante si era trasferito dalle mani all’organo maschile atto alla minzione.

Due ore. In questo tempo ho invocato dio, l’inferno e la trista mietitrice. 

Forse era il contrappasso per le gioie donatemi negli anni di servizio. Oggi, so che dal punto di vista carmico sono in pari.

Credevo che le mie abitudini igieniche fossero buone; rapida lavata prima, vera lavata poi (l’importante è MAI DURANTE ) .

Qui il mio consiglio. Umile suggerimento all’umanità.

Quando mangiate piccante con le mani, lavatevele benissimo prima di andare in bagno. Oppure portatevi sempre dietro una pastiglia di cicuta. 

~ di Andrea su marzo 12, 2008.

11 Risposte to “Fatemi morire”

  1. CHE STORIA .. MA VALENTINA HA POTUTO APPROFITTARE DELLA TUA “SPADA DE FOCO” !!??

    UUUHHHH CHISSA’ CHE BRUCIORE IMPRESSIONANTE .
    IO HO AVUTO LA STESSA ESPERIENZA STROFINANDO GLI OCCHI DURANTE LA PREPARAZIONE DI UN SUGO . SE CERCO DI TRASFERIRE IL BRUCIORE ALLE PARTI INTIME POTREI IMPAZZIRE SOLO AL PENSIERO !!!

    GAME SPICY CAT

  2. Parliamone in privato.

    Francine

  3. Mi hai fatto pisciare addosso.. meno male che prima avevo lavato le mani

    ;)

  4. uuuhhmmm tteeesssooorrrooo .. si si parliamone ..

    silly cat !!

  5. Vedo che hai imparato la lezione…

  6. Accidenti che dolore…

    Gibo

  7. Non riesco e non voglio immaginare il doloreeeeee!!!!!

  8. cavolo mi sto sentendo male!
    Mangio molto,molto piccante…
    Ma sono una donna,
    x fortuna!

    ma in ogni caso faccio tesoro della tua esperienza!
    Mio caro passa da me che c’è una foto che ti farà spaccare dalle risate e nn pensi + a nulla!

    UN SALUTO ALL’AMICO TUO…QLLO CON CUI CRETINII INSIEME…

  9. uuuhhhhhhh aaahhhhh ooohhh cchheee mmaaallleeeee !!!!

    gibo 2

  10. @Franca imparata e mai la scorderò
    @GG :)))
    @Daniele io spero solo di dimenticarlo!!
    @Gibo, game, francine Ciao!

  11. c’è bisogno di lasciare un parere? e chi era dei due sbirulino??????

Rispondi

 
