E’ un lui

 orgoglio

E’ un maschietto (anzi dalla eco direi un maschione)

Decisamente maschio. Sano e forte.

Ho una gran voglia di conoscerlo.

Sono enormemente felice

~ di Andrea su marzo 18, 2008.

24 Risposte to “E’ un lui”

  1. Adesso vogliamo sapere il nome!
    ;-)

  2. viva viva .. il nuovo machione !!!!!!

    ah ah ah !! che figata !!

    gamecat

  3. Sarà uno dei miei nipoti preferiti.
    Maschio, Sano, Forte: Ottimo.
    Ci aggiungo Italiano, del Nord. Tifoso Lariano.
    Di Destra e Cattolico, tiè !!

  4. @Gaspar Sarà durissima… Per ora abbiamo ristretto la scelta a 4 nomi

  5. @Game Che figata!!!!!

  6. :D

  7. @Marco P. (che fa molto Melissa P.) a parte l'”italiano” e il “del nord” su cui non ci posso fare niente se non , evitare di dare peso a queste evidenze e il “di destra” e “cattolico” su cui se succederà non potrò farci nulla( ma tanto non succederà ) quello che mi preoccupa è tifoso lariano… cazz se diventa un tifoso di una qualsivoglia squadra…. io cosa gli racconto?? io conosco solo dei nomi a casaccio tipo platinì, maradona, pelè e gullit… Al massimo posso dire:” la palla è rotonda e la partita dura 90 minuti…” ma arrivo poco oltre…

  8. @Valentina ;)

  9. Benvenuto tra noi ………. papà.

  10. @Glipkeriokistomerces Grazie!!!!

  11. Andrea! E’ una bellissima notizia!
    Un abbraccio a te e a Valentina…

  12. Sentivo ieri mentre cenavo con in sottofondo una tv che la più grande gioia di un uomo (secondo una ricerca inglese) è una promozione sul lavoro seguita dalla nascita di un figlio.
    Non ti metterai a contestare la televisione vero? ;)

  13. @Giorgio Tu sei uno dei padri che vorrei prendere come esempio. Grazie

    @Marco Non mi permetterei mai di contestare la tv, ma quella è una ricerca inlgese, qui in italia la più grande gioia è vincere ad un gratta e vinci seguito dalla nascita di un bambino ;)

  14. andrea…sono felicissima x voi!
    Io (nn considerarmi patetica…)mi sento emozionata…un bambino sano e forte è qnto di + bello un genitore possa augurarsi di avere!
    Anche se dovesse avere un nome russo!
    Un abbraccio lieve a valentina…ed uno stretto stretto a te….che anche se nn saprai nulla di calcio….sei un papà che suona la chitarra!!! ;)

  15. ci sono ci sono ci sono!!!!
    trallallerulallallà
    oh finalmente…..mi sei mancato tu e l’amico con cui cretinii insieme…. :)

  16. E io lo sono per voi.
    Un abbraccio…

  17. @Desa grazie!!!!! Ti aspetto a Settembre quando verrai ad onorare i tuoi impegni da zia!!! Che bello rivederti, lo dico di cuore.

  18. @Franca Grazie, spero di poter essere un genitore di qualità ( se vuol dire qualcosa)

  19. come l’hai chiamato?
    CONGRATULAZIONI!

  20. a SETTEMBRE?
    MA CERTO CHE VENGO…EHM…DIVENTI PAPà E POI MI POSSO ORGANIZZARE…INSOMMA!
    OVVIO!

    PS=…A PROPOSITO DEL TUO ESSERE PAPà,DA ME C’è UNA PICCOLA “POSTILLA-DEDICA” X TE,E LE TU AFAMIGLIOLA…IN ESPANSIONE!
    BUONA SERATA!

  21. a SETTEMBRE?
    MA CERTO CHE VENGO…EHM…DIVENTI PAPà E POI MI POSSO ORGANIZZARE…INSOMMA!
    OVVIO!

    PS=…A PROPOSITO DEL TUO ESSERE PAPà,DA ME C’è UNA PICCOLA “POSTILLA-DEDICA” X TE,E LE TU AFAMIGLIOLA…IN ESPANSIONE!
    BUONA SERATA!

  22. il nome ti prego,dicci il nome!!!dopo la mia latitanza sono passata di qui perando di leggere IL NOMEEEEEEEEEEEEEEEEE….
    troppi complimenti,nessuno al mondo è più felice di te in questo momento

  23. @Desa sei un tesoro!!!!!

  24. @Erika E tornata!!!! Oleeeeee!!!! grazie. per il nome ho appena postato …

Rispondi

 
