Nome

La rosa dei nomi si è ristretta a tre

Alessandro

Samuele

Mattia

Ci aspettiamo comunque qualche sorpresa

Purtroppo i nomi russi sono stati eliminati…

~ di Andrea su marzo 21, 2008.

20 Risposte to “Nome”

  1. Qui non entro nel merito…
    E’ una scelta solo vostra

  2. Mannaggia dopo qllo che ha detto franca…mi sento un po’ invadente…ma me ne frego e vado avanti!
    Tutti e 3 i nomi sono bellissimi,e lo dico davvero….x me alessandro…rimane cmq un particolare,speciale…solo che della nostra generazione…ce ne sono troppi.
    x cui senza che mi abbiate interpellato,dico:
    samuele
    mattia
    alessandro

    Andrea,mio caro tenero,sapevamo benissimo che la tua proposta sui nomi russi sarebbe stata depennata senza possibilità d’appello!
    E ci mancava pure!
    ti abbraccio….zia-desa

  3. immagino che l’ordine con cui li hai elencati sia stato del tutto casuale :P

  4. ops, loggata dal tuo pc ma sono valentina :)

  5. @Valentina spacciata da Me ……… Questa è una frode.. ti denuncio al tribunale dei blog ….

  6. @Desa anche per me alessandro, tra questi, è il più bello. però devo dire che della mia generazione e un pò più giovani sono a milioni. Di piccoli non ne ho visti molti. Ovviamente questa dissertazione lascia il tempo che trova, però viene automatica da fare… comunque, qualunque sia il nome prepara le valige che tra un pò c’è da lavorare ;)

  7. P.S. sarò comunque io ad andare a dargli il nome… magari mi sfugge un boris….sai com’è, l’emozione…la stanchezza…

  8. Farei il tifo per Alessandro, come mio figlio. Ma c’è un particolare importantissimo che state trascurando, e ciò è male.

    Avete provato a googlare le diverse combinazioni di nome/cognome? Quale restituisce meno risultati? Quale ha ancora il dominio libero?

    ;-)

  9. tra i tre preferisco Alessandro

    gatto matto

    anche se ermenegildo … potrebbe essere più carino !! ih ihih

  10. cmq la classifica resta qlla!!!

    ehm…qndi parlo al plurale dato che il blog è doppiamente gestito?(+ o meno spontaneamente….)

    X ANDREA=…hai ragione di piccoli nn ce ne sono molti….
    e un consiglio da amica….stai attento con le defaiances all’anagrafe….sai prima o poi ritorneresti a casa…e lì c’è sempre valentina…e lì…potrebbe essere un tremendo ritorno!

    PS=scusate ma oramai sono nel ruolo della zia impicciona…ma casa nuova tutto a posto!

    vi sbaciucchio di cuore!

  11. Mi piacciono moltissimo tutti e tre, anche se per varie questioni voterei Mattia. :-/ non so quanta influenza possa avere…in ogni caso comunque vada sarà un successo :D

    Zion

  12. mi piacciono molto tutti e tre,non saprei esprime una preferenza…

  13. @Tutti, ormai la lotta è tra Alessandro ( il mio protetto ) e Samuele ( quello della mia controparte )

  14. @Gaspar mi hai messo una curiosità pazzesca addosso… vado a controllare!( comunque anch’io voto pèer Alessandro)

  15. @Erika Bello vederti in giro!

  16. Anche se in ritardo….
    Samuele,
    Mathias (proposto da un’amica),
    Riccardo (altra proposta da amica),
    Yuri (tanto per rimanere sullo strniero andante),
    Lucas (che altrimenti mi sento troppo responsabile :-)),
    Paolo (che non accetta rime e quindi a scui9ola sarà salvo).

    Ciao amigos, buona scelta

  17. @Luca Ciao!!! samuele è il favorito della Vale… dunque, rime con paolo….. è vero!! non me ne vengono

  18. alessandro è l’unico non ebraico, è greco.

    scelgo alessandro

  19. @Marco il premio discorso del cazzo va a……. MARCO P.

  20. @Masrco P.S. il tuo invece deriva dal latino e significa fava..

Rispondi

 
