Black Black Out

Blog Babel è sospesa.

Ne so troppo poco per esprimere giudizi di qualche valore. Conosco però arroganza, maleducazione ed aggressività. Tre ingredienti fastidiosi che hanno condito questi fatti.

La seconda parte del mio post non andrà in onda…

~ di Andrea su marzo 23, 2008.

7 Risposte to “Black Black Out”

  1. ho letto solo qualche commento sparso partendo dal link che hai citato. Beh, ma che gente c’è in giro per la rete?
    Sono molto contenta che il mio blog sia commentato solo da pochissime persone, che queste persone siano persone educate e gentili e senza troppi fronzoli in testa.

    Che poi non so neanche che cosa sia blogbabel, ma a questo punto ne sarei quasi contenta…

  2. Io, molto ingenuamente, pensavo che uno scrivesse in un blog per il semplice piacere di scrivere e di potersi confrontare con altri, ma pare che non sia esattamente così. Perlomeno non per tutti.
    Problemi loro…

  3. ehm…posso entrare anche io a far parte del club dei cretini?
    nn sto capendo nulla….

  4. leggendo la mailing list linkata dal sito (che conoscevo solamente di sfuggita) noto che il problema più grande sia stato il rispetto delle licenze. oramai gran parte della “blogosfera” utilizza una licenza creative commons noncommercial e mi sembra giusto che gli aggregatori rispettino la volontà dell’autore di non trasformare i post o parte di essi in uno strumento commerciale senza previa autorizzazione. inoltre la richiesta di una blacklist non era completamente campata in aria. invece di tentare questa via hanno deciso di oscurare l’intero sito, scaricando la colpa su chi voleva solamente difendere la propria opera.

  5. sai andrea, non credevo ma queste poche semplici parole scritte qua e sul blog di tua moglie hanno già scatenato le ire funeste di qualche troll che mi ha immediatamente fatto visita.
    Che tristezza. E sai che me ne frega, con un clic li cancello in tempo pari a zero. Mi dispiace solo che invadano il mio piccolo spazio per commentare un post di cui non gli frega niente. Se non gli frega niente davvero, non basterebbe eliminarmi dai loro link?
    Queste incoerenze mi sfuggono completamente. A me se una cosa non piace, non la leggo.

    Zion

  6. @Zion mi spiace, mi sa che avevi colpito nel segno

  7. In realtà BB è stata chiusa in quanto non poteva contenere l’onda anomala di “LTF” che piano piano stava scavalcando posizioni scomode e diventando troppo illustre nei circoli delle blogstars ;P

Rispondi

 
