Lunedì di flanella

Ieri ho

Tagliato il prato

Aggiustato e messo in moto la moto

Ricaricato la batteria

Sistemato la griglia

Curato il bonsai

Parlato di politica

Penso di meritarmi una camicia in flanella ad honorem

~ di Andrea su marzo 25, 2008.

11 Risposte to “Lunedì di flanella”

  1. :))))))))))))))))))))))))))))

    Animillo

  2. oh come la metti giù dura, ci vuole ben altro per la flanella.

  3. graze..io in realtà sono un vero ninja..!!!

  4. Allora sei tu quell’Andrea! … ho letto un richiamo casalingo sul blog di Vale e finalmente ho collegato i miei neuroni scollegati riunendo la blogfamily. Ora so che:
    avete un prato, un tagliaerba, un barbecue, una moto ferma da chissà quando, un bonsai, un guardaroba senza camicia di flanella da maritozzo polliceverde, persone reali con cui parlare di politica. Mica male come inizio di settimana!
    Ed ho scoperto anche che sono fra i tuoi bloggamici, ricambierò, invece mia moglie continua a volere il blogganonimato.
    ;-) duccio

  5. Andrea,tu sai qnto ti voglio bene,ma vedi…..si sei stato bravissimo, e il prato….e la moto…e blabla…la batteria….blabla….il bonsai…
    insomma bravissimo!
    Ma x paragonarti minimanente a qll’uomo-idolo lì….
    beh ancora ne passa….
    un sorriso mio caro!

  6. @Valentina e Desa… prima o poi riuscirò a meritarmi la flanella… anche combattendo contro le vostre cattiverie :P

  7. @Ilfuzz si vede da come porti il passamontagna :)))

  8. @Duccio sono contento che tu sia passatp di qui.
    Cavolo, blogfamily fa molto super eroi :))

  9. …quindi sei stato “l’uomo in flanella” alameno per one day?
    Evviva!!!

  10. @Davmo le duo ore migliori della mia vita :)

  11. No, ancora no…

Rispondi

 
