Brutale

impennata.jpg

Ho fatto una scoperta veramente ridicola.

Il reato che si compie impennando, alzando l’avantreno dellla moto, viene identificato e notificato come:

“Tentato decollo con mezzo non idoneo”

bhe chiaro, se lo fai con un 747 non possono dirti nulla…..

~ di Andrea su marzo 27, 2008.

11 Risposte to “Brutale”

  1. La vera penna all’arrabbiata

    Gibo

  2. @Gibo tu invece hai una penna graffiante!

  3. colgo un velo di sarcasmo…

    Gibo

  4. @Gibo sai come si chima una ” impennata in una cartoleria”?
    pennarello (veramente brutta )

  5. Bruttissima
    ,fa quasi penna
    Gibo

  6. @Gibo hai ragione… merito il carcere per quella battuta.. O forse no… vado a leggere

    “Dei delitti e delle Penne”

    del Beccaria per informarmi

  7. inconfondibile senso dell’ironia ….

  8. che pennuria di spirito !!

    te lo hanno notificato è x questo che lo sai ??

    gatto matto

  9. @Game uff. come sei esigente… chevvuoifarci… si cazzeggia un pò

  10. E come pena? Ti ritirano la patante della moto e te ne rilasciano una per guidare il 747 LOL?

    PS: Andrea, guarda che ti ho risposto da me. Vorrei solo dire che non ho detto che non me ne frega nulla ma che certe cose sono incaccettabili. Se vieni da me il commento lo vedi ;-)))

    Ciao
    Daniele

  11. Tentato decollo con mezzo non idoneo????
    Ma se mi sparo in volo a cavalcioni di un mega-canederlo di cosa mi multano?
    ;-p

Rispondi

 
