Over the Top

littleboy.jpg

 Classifica di chi mi sta maggiormente sulle scatole in questo momento.

10° Il Gabibbo. Brutta palla rossa di arroganza. Lui e i suoi “belandi”. Lo manderei a zappare sulle rive dello stige.

9° Valentino Rossi.  Tirchio maledetto. Guadagna come uno stato di medie dimensioni e non paga le tasse sto pidocchio. Per lui propongo di andare a lavorare per un mese e vediamo poi se fa lo spiritosone.

8° L’intero staff di Radio Maria. Io non so per quale motivo le loro frequenze infernali riescono a entrare in qualsiasi stazione. Un attimo prima senti una bella canzone, e di colpo stai ascoltando il sermone di un prete. Dovrebbero andare tutti in missione in Ruanda a vedere se riescono a trasmettere il loro segnale.

7° Barbara D’Urso. E’ falsa come lo staff di radio Maria e arrogante come il Gabibbo. Non so se è tirchia ma a vederla direi di si. Per lei la proposta è: 1° di toglierle la scopa che ha nel culo ( e l’arroganza se ne va) e poi andare a zappare assieme al Gabibbo sullo stige, ma senza zappa.

6° Il gruppo automobilistico Tata che si è pappato in un sol boccone la Land Rover e la Jaguard. Della Juaguard non mi frega nulla Ma la Land…..  c’è chi crede in dio, io credevo nella Land… C’è chi sogna la vita eterna, io sognavo il nuovo Defender… Ecco, loro li metterei tutti su una tata in mezzo al Sahara. Vediamo che grandi macchine fanno. E niente churry finche non escono dal deserto.

5°  La macchina fotografica del semaforo di Lurago D’Erba. 2 multe in 2 mesi. Io credo che faccia gli appostamenti tipo paparazzo. Ma non ha niente di più bello da fotografare?? Vorrei che diventasse la zappa del Gabibbo.

4° Le torte salate. Buone eh… Ottime… le amo tanto il lunedì, il martedì, il mercoledì poi a metà settimana sono ancora meglio e il week end si fanno quelle nuove… Mangio più spinaci di braccio di ferro… Quendo vedo la ricotta ho le convulsioni… Io riunirei tutte le torte salate del mondo e farei dei test atomici su esse..

3° Quelli che hanno deciso di tagliare in due la serie Dr. House, che si meritano malattie stranissime senza possibilità che il Dr. House li possa assistere.

2° Beppe Grillo. Lo apprezzavo, e anche molto, andavo a tutti i suoi spettacoli che trovavo divertenti e “ricchi” di ottime idee, ma poi si è montato la testa e sta esagerando. E’ diventato più autoreferenziale di Joseph Smith e pratica la più bieca demagogia degli ultimi….. 6 mesi. Per lui quella che sarà la peggiore delle punizioni che potrebbe capitargli. Confrontarsi.

1° Al primo posto 20 lunghezze avanti a tutti.   ALBANO. Non si deve augurare il male alle persone, neanche se sono le più inutili, arroganti, altezzose, violente con le donne, acide, noiose, che fanno canzoni che fanno cagare, che fanno un pessimo olio, che fanno un pessimo vino, che poi vendono questi prodotti a caro prezzo, e poi ripicchiano le giornaliste e poi ricantano pessime canzoni e chi più ne ha più ne metta. Per lui vedo solo un destino. Mettersi al centro di un raggruppamento di tutte le torte salate del mondo e aspettare, cantando felicità.

Annunci

~ di Andrea su marzo 28, 2008.

12 Risposte to “Over the Top”

  1. rileggi bene bene la 8, dito molesto.
    vaff* per la 4. ingrato.
    :*

  2. @Valentina .. tu hai la fissa per gli apostrofi.. anzi gl’apostrofi. Poi guarda che io amo le tue torte salate…d’avvero ( d’avvero non è male )

  3. perchè beppe grillo fa demagogia?
    Non lo seguo molto, quindi può anche essere… Però le ultime volte che mi è capitato di leggere qualcosa è stato per quel tizio morto per le piantine di maria, per aldrovandi e per i siti internet… e non era molto tempo fa…

  4. X VALENTINA=…scusa se mi permetto…ma gli spinaci con un po’ di cicuta sono “dolcissimi”…. ;)

    X ANDREA=….un abbraccio di buon fine settimana :)

  5. Concordo in tutto meno che sulla TATA, perchè non è che mi frega molto di chi sia la proprietà

  6. Non mi toccare Valentino, che già non è un momento facile…

  7. @Alicesu qualche colpo lo mette a segno e molte delle sue battaglile sono sicuramente condivisibili, ma stà esagerando.

  8. @Desa uff.. sempre a far comunella..

  9. @Miglia Dai che non è andato male

  10. @Franca l’importante è odiare albano

  11. Andrea: sì, ma rinnovo la domanda: esagera in cosa?

  12. 10) Sarà invecchiato in quel travestimento!
    9) Se guadagnassi due lire chiederesti al tuo commercialista di farti spendere il meno possibile
    8)Bella canzone?!?!
    7)Secondo me la dà a tutti
    6)La jaguar è una macchina, la land rover???
    5)HA HA HA Pavia ha tanti di quegli ausiliari che invece della foto ti fanno il ritratto a matita
    4)mandamele per dhl!!!!
    3)servo del marketing!
    2)Non dimenticare il ruolo che ha e quello che gli danno, trad. sei sicuro che sia politica e non spettacolo?
    1)Felicitààààààààà!!!!!!!
    0)La TRITIUM, ti rendi conto che tre anni fa giocavamo a Torino con la Juve e oggi riempiamo lo stadio nel big match con il Trezzo d’adda!?!?!?!?!?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: