Settimana a venire

Per la prossima settimana mi dedicherò alla chitarra.

Questa è una promessa che faccio a me stesso e alla mia bellissima chitarra.

mi piacerebbe suonare così

L’idea lo avuta da questo blog qui

~ di Andrea su marzo 28, 2008.

7 Risposte to “Settimana a venire”

  1. Davvero una grande tecnica! Molto coinvolgente!

    PS: poetry slam a Rescaldina: se mi mandi una mail ti do maggiori delucidazioni sulla serata e su come funziona il tutto :-)))

  2. A che punto sei?

  3. @Daniele Perfetto!!

  4. @Franca ad un punto un pò morto purtroppo…

  5. Se mi posso permettere ti presento Erik Mongrain.
    Diciamo che l’idea di base è la stessa…ma siamo su un altro pianeta!

    http://it.youtube.com/watch?v=AbndgwfG22k

  6. ecco andrea,l’hai detto e ti sei posto anche larghissimi orizzonti….
    ottimo spirito di partenza……partenza….xchè dalla prox settimana cominci…giusto?

    X ANONIMO= caro anonimo qua a qnto pare si parte dall’inizio…e.mograin…credo proprio sia un’altra galassia! :)

  7. @Anonimo visto il link… che spettacolo. dici che per il 2037 riuscirò a suonare così?

    @Desa questa è la settimana giusta!!

Rispondi

 
