Lancette spostate

Ho sonno.

piove

~ di Andrea su marzo 31, 2008.

5 Risposte to “Lancette spostate”

  1. ziocantante, anche io ho sonno.
    nun ce la fo’, dico davvero. maledetta primavera…la la laaa….

  2. un’ora avanti
    la mia insonnia persiste
    nulla è cambiato
    ti abbraccio sempre

  3. @Zion :D

  4. @Desa Quando verrai a fare la zia-babysitter poi canto la ninnananna a tutti e vedrai che dormirai!!

  5. sarà + facile che tu dormirai…ed io e il piccolo…
    alessandro?….
    samuele?…..

    cmq ed io con il piccolo pupo ti prenderò in giro!
    un bacio della buonanotte!

Rispondi

 
