Mastercard

1475587-346x212.jpg

5 giovani prostitute… 3100 € con Mastercard

1 appartamento nel Chelsea per 6 ore… 1000 € con Mastercard

3 completi da Kapò e 3 da prigioniero… 500 € con Mastercard

farsi beccare mentre ci si fa frustare il culo in un festino….  Non ha prezzo!!!

~ di Andrea su marzo 31, 2008.

25 Risposte to “Mastercard”

  1. Questo e’ il post piu’ bello dell’anno!

    Barone von Masoch

  2. Decisamente…

  3. La stupidità umana non avrà mai limiti…..

  4. ooohhhh adesso non ci si può neanche far frustare liberamente !!!!

    gamecat

  5. E se ti dico cosa vuol dire “fia” in pisano-livornese il tuo post ha ancora più senso!..

    (dai, ci si può arrivare :D )

  6. @GG mi sa tanto che ho capito ;)

  7. @Barone dai, siamo ancora a Marzo!!

  8. @Frenz purtroppo no…

  9. :D

  10. Gibo was there

  11. Ho letto la notizia LOL! Fossero tutti così gli scandali sai quante grasse risate!

    Invece purtroppo c’è di peggio….

  12. gibo was there … wipping !!

    gatto matto

  13. Gibo was there…wipping and laughing!

  14. rimpiango i pervertiti di una volta…santoddiooo

  15. non so se sto ridendo di più per il post, per la notizia o per i commenti…gamecat e erikù in testa… gesù, non vedo più la tastiera!!!
    :’D

  16. è che purtroppo le strisce m’ingrassano…a qst’ora!
    …..vabbè con la pubblicità dello scandalo ,in effetti mi sarei potuta pagare il centro estetico…
    uhm….mi sa che ho lasciato scivolar via un’occasione!!!
    mannaggia!

  17. @ zion : grazie … ma ero serio adoro lo schiocco della frusta soprattutto se maneggiata da gibo

    gamecat

  18. @Daniele, bhe in effetti molti dei nostri politici meriterebbero un po di frustate :))

  19. @Erika mi hai illuso… sono andato famelico al tuo blog per leggerti e invece niente :( Vebbè comunqui 1° ancora un in bocca al lupo per il 7 e 2° quando parti?? tienici aggiornati!!

  20. @Zion ecco, dai corda a quel pazzo di gamecat :D

  21. @Desa, orca, dovevi vestirti da Kapò allora.. ;)

  22. Mi piace il tuo blog. Ironico e autoironico.
    Tornerò a trovarti.
    Se ricambi la visita, sarai gradito (krapfen caldi alle 10.00 del sabato mattina ;-p )

  23. Mi piace il tuo blog. Ironico e autoironico.
    Tornerò a trovarti.
    Se ricambi la visita, sarai gradito ospite (krafen caldi virtuali il sabato mattina….)

  24. @La Donna Cannone , per un Krafen sono disposto anche a vendere il mio corpo :)) comunque ero stato propio oggi nel tuo blog..

  25. Hola….non abbiamo un prezzo così alto per i krapfen….
    (ma se vuoi mandami una foto dei tuoi bicipiti) ;-P

    Lieta che tu sia passato a visitarci

Rispondi

 
