Posso smettere quando voglio

Ormai ne sono uscito e posso parlarne.

Ne ho fatto uso per anni. Tutta la mia famiglia ne è stata schiava da sempre.

Mi ricordo che quando non la compravamo ci lascivamo morire, con la lingua gonfia e la gola secca.

Poi, poco alla volta, ne siamo usciti.

Tutti possono farcela.

Ora a casa mia, beviamo acqua del rubinetto.

Recentemente ne ha parlato lui.

~ di Andrea su aprile 1, 2008.

24 Risposte to “Posso smettere quando voglio”

  1. Oh…cavolo…mi devo pettinare! Devo scrivere delle cose più serie! Sistemare tutto…

    Ho l’ ansia da palcoscenico!

  2. In effetti delle volte ci facciamo prendere talmente in giro…che ci rendiamo schiavi da soli. Anche quando serve! Altro che di dubbio interesse…

  3. Ciumbia, noto il restyling. Una volta, in Polonia, un taxista per indicare un fatto, una situazione particolarmente bella, interessante, credendo forse di citare un vocabolo italiano, continua a ripetere: “Superlupe, superlupe!”
    Ecco, il restyling che hai fatto è “superlupe”…. (tranne che la casella dove scrivere la mail, per inserire i commenti, poiché il bianco sul giallino si vede poco o niente, comunque, “superlupe” anche quello :-)

  4. Io ho sempre bevuto l’acqua del rubinetto e trovo che sia buonissima…bello il restyling, ma forse, preferivo quello di prima, questo mi sembra un po’ tetro.

  5. mamma mia… rinunciare alle bollicine… non so se ce la farò… ma conosci qualcuno che organizza gruppi d’aiuto? Tipo, ciao sono Rapunzel, sono nel tunnel della CO2 da più di vent’anni, bevo ad ogni ora, anche di nascosto, da sola… so che non posso uscirne…

  6. @Fi l ;)

  7. @L’incarcerato quotato totalmente!

  8. @Giorgio GRAZIE, mi è costato sudore e sangue !

  9. @Anonimo chi sei??

  10. @Rapunzel Il primo passo è ammettere di avere un problema :D .
    comunque anche io bevo bollicine di co2 è per questo ho comprato un seltzer. Faccio la soda in casa ed è buonissima!!
    Assieme possiamo farcela!!

  11. Sempre e solo rubinetto … ma per me è facile: acqua buona, in Trentino!
    ;-)

  12. ma è un pasce d’aprile….o qllo che vedo è proprio un restyling?
    mah…..rimango legata a qllo vecchio!
    A proposito….ti ricordo che stai parlando con :
    come l’acqua….ehhh?

    ;)

  13. l’aqua naturale in bottiglia a gusti diversi veramente. naturalmente quella del rubinetto risulta meno appagante al gusto e probabilmente risulta anche molto più difficile da “digerire”, a chi si è assuefatto a quella in bottiglia .

    Quella che esce dai miei rubinetti fa schifo !!

    ih ih ih ih gattomatto

    p.s.: preferisco anche io l’oldstyle . Questo è un po’ troppo luminoso .

  14. è vero è vero è vero però porcavacca lo ammetto…quella del rubinetto mi sa di calcare e mi lascia una lappa in bocca che neanche il calfort.

    E’ qualche anno che sogno un filtro per togliere i sapori…

    Zion

  15. l’acqua è drogata.
    Sia quella del rubinetto che quella delle bottiglie.

    Lo diceva Kubick ne Il dottor stranamore, ricordi?

  16. @Simona Privilegita !!! :) che bello il Trentino.

  17. @ Desa Basta con i pesci d’aprile che mi sei gia costata un sacco :)

    @Desaparecida @ Gatto … il mio nuovo blog è bellissimo…. l’occhio è pure mio…. dai dite chwe è bello…. DAIIII

  18. @Zion Capisco che a MIlano possa non essere ottima al gusto ma guarda, senza entrare negli enormi vantaggi ecologici ed economici, anche solo il fatto di non doversi portare in giro le casse d’h2o vale la pena.

  19. @Alice cacchio mi ero dimenticato, ecco perchè tutte ste guerre!

  20. Costata un sacco?
    tesoro,sei tu che hai quantificato il mio inestimabile valore!!!

    Ma …..ma …aspetta…..ma dove mi trovo?……
    ma è una casa bellissima!
    Ma quale fantastico new look!!!!
    Nooo….ma qllo….nn ci credo….ma qllo….
    qll’occhio verde è il tuo?
    ma che splendore!
    ma qle intrigante luminescenza….
    profondità…..
    Andrea…ma qua è meraviglioso….
    nonono che dico…
    qua è proprio stimolante….sono incuriosita…
    posso girare x le varie stanze?

    X GATTOMATTO=…certo che il tuo amico ha dei gusti…. ;)

  21. Io sono anni che bevo solo acqua di rubinetto!
    Ti racconto un aneddoto (un fatto veramente accaduto).
    Il fratello di un mio amico ha una fabbrica di formaggi. Ad un controllo dell’ASL (il furbetto) per la campionatura, invece dell’acqua di rubinetto ha presentato un campione tratto da una bottiglia di acqua minerale di una marca famosissima.
    Vuoi sapere com’è andata? Non ha passato il controllo…

  22. @Desa Ecco, adesso comunella con “quell’altro”… :))

  23. @Franca Pazzesco. Comunque avevo sentito anche io ( a report mi pare) che l’acqua dell’acquedotto in italia è meglio di quella in bottiglia.

  24. Qui mi fai nascer un dubbio. Mi han sempre detto che l’acqua della mia rete è troppo calcarea per berla e favorisce i calcoli. In effetti il mio lavabo era alluminio ed ora sembra smalto però…

Rispondi

 
