MavaffanGURU

Mi sono accorto che nella blogosfera, tanti hanno il GURU.

I GURU sono tre o quattro ( o 5 0 6 ) e vengono linkati dagli adepti. Mi sono chiesto:  Perchè io non ho un GURU?

In tutta onestà sono andato a spulciare i GURU altrui….. Si, interessanti, magari anche molto svegli, brillanti, simpatici, preparatissimi pieni di grandi spunti ed idee, ma per essere un mio GURU ne devono fare di strada. Cacchio come GURU sono ben miseri… Con questo non voglio dire che non siano ottime persone e valenti quellochesono.  Ma come GURU sono proprio scadenti.

In ogni caso voglio anche io un GURU. O almeno una guida spirituale…

Chi vuol essere il mio GURU?

Mi vendo per poco… Basta che mi illuminiate, abbandonerò le mie vesti ed i miei averi e vi seguirò ignudo.

~ di Andrea su aprile 3, 2008.

20 Risposte to “MavaffanGURU”

  1. io non ho patentini da guru, però potrei anche propormi…ma devi proprio seguirmi ignudo? :)

  2. @Paolo cavolo tu andresti bene, sei anche più alto di me… e purtroppo si, devo denudarmi… ignudo per como, sai che spasso?? :)

  3. Se vuoi ti presto il mio. Dove lo trovi uno che dice che la Terra è piatta, che l’effetto serra è una balla clamorosa e che il Dalai Lama ha rotto i c…? Non c’è storia, il mio è speciale.
    P.S. bello il nuovo template!

  4. @Miglia orca notevole il tuo.. non male :))

  5. io sono un guru.
    Ti insegnerò a odiare tutti.

  6. @Alicesu Sono pronto. Attendo la tua lezione!

  7. Quarant’anni, quasi quarantadue, mai avuto un guru in vita mia e sempre stato benissimo. Dottore, è grave?

  8. ma ci sono i guru anche qui ??
    ma poi guru di cosa ??
    @ zion : questo è uno dei tanti motivi x cui non ho un blog … anche qui un sacco di saccenti che probabilmente sono tutte chiacchiere e distintivo !!

    gattomatto

  9. andrea, se vuoi ti compro la maglietta con la margheritona così poi non puoi lamentarti di non avere “guru” anche tu…

    @gamecat: mica come noi che sappiamo comportarci da persone adulte. e il mio piedistallo è più bello e più alto del tuo, gne gne gne.

  10. Qui sono categorica: io non voglio guru e non voglio essere il guru di nessuno!

  11. @ zion : ih ih ih … esattamente così !!

    gatto matto

  12. @Game è vero, ci sono molte persone che vengono nominate Guru, il mio post ironizzava appunto su questo. Ma la cosa bella è che in rete, nella blogosfera, puoi ” sbugiardare, prendere in giro o semplicemente metterti in contatto tra pari con chiunque ne faccia parte” . Se ci si mette in gioco si puo giocare.

  13. @Franca con il tuo commento diventi automaticamente la mia Guru. però visto che non vuoi adepti, mi rivesto e torno a caccia. :)

  14. @Zion no, ti prego la maglietta GURU no!!!

  15. @Giorgo arg… 40 anni senza guru devi proprio andare dal dottore a farti Gurare :)))

  16. non c’è bisogno di guru, la risposta è sempre dentro di te……….. epperò è sbagliata

  17. @Luisa Purtroppo con questa frase Vinci il premio GURU di andrea, che comprende un adepto ignudo automunito e militesente ed un link :))

  18. Che culo! Sono arrivata tardi!

  19. Se proprio insisti e ritieni che questo sia necessario per te LOL mi offro volontario se ti va :-)))

    Scherzo ovviamente! Mi sono davvero divertito a leggere questo post LOL!

  20. Prima lezione: sali sul tram e spingi il primo che hai di fronte a te per terra. E poi ballaci sopra.

Rispondi

 
