Se fotografando

Lo scorso mercoledì ci siamo aggregati. Eravamo in tanti. La serata è stata perfetta.

Una frase di Palmasco mi ha fatto pensare.

“Mi è capitato tante volte di conoscere blogger e non sono mai stato deluso”.

Mi sento di confermare, pur non avendone conusciuti tanti quanti lui.

La cosa mi risulta strana, perchè mi ritengo estremamente selettivo( c’è chi dice rompicoglioni) nella valutazione delle persone. Non so se sia fortuna, alchimia o cosa ma mi sono veramente trovato bene.

~ di Andrea su aprile 7, 2008.

6 Risposte to “Se fotografando”

  1. Io invece nn ne ho mai conosciuti,di persona,via tel o mail,si….ed anche io sono molto selettiva….
    e mi piacerebbe poter pronunciare la frase di palmasco!

    PS== sono a metà giornata e già è un inferno….che dici mi preoccupo?
    un abbraccio :)

  2. @Desa che bello, quindi saremo i primi che conoscerai!! per la giornata vai tranquilla, non può che migliorare :))

  3. Che belli gli incontri tra blogger!

  4. @Alice si, molto belli. E’ strano conoscere persone che hai letto lungamente prima dell’incontro.. Se un giorno ti degnerai di venire a presentare il tuo libro anche nella nordicissima Como, ti offrirò volentieri una birra ( o vino, a scelta)

  5. ……BENE NEL POMERIGGIO è MIGLIORATA….CERTO STASERA…..MA PROVO A RILASSARMI…XCHè DOMATTINA SI RICOMINCIA…..!
    BUONANOTTE!

  6. @Desa Buongiorno! vedrai che oggi sarà una bella giornata

Rispondi

 
