Superpoteri 2

Avete mai giocato da bambini al ” che poteri vorresti”?

Il gioco era semplice, ci si poneva il quesito e la scelta verteva tra: super forza (hulk) super velocità (flash) invisibilità ( l’uomo invisibile) telecinesi, telepatia ecc. Una volta che tutti avevano il loro superpotere si argomentava su come, con il proprio potere, si sarebbe potuto vincere sull’avversario. Tipo:

Superforza: io ti do un pugno che ti ammazzo

Supervelocità: io lo schivo, corro in giappone prendo una catana torno e ti infilzo

Invisibilità: tanto non mi vedi

Telepatia: io, sapendo cosa avresti fatto, ecc….

Ecc….

Io credevo fosse solo un gioco. Ma non è così. Ho scoperto il mio superpotere. Non è affascinante come l’invisibilità o utile come la supervelocità. Non è dirompente come la superforza o straordinario come la telepatia. Ma santodio, non lo cambierei con nulla al mondo.

Io posseggo la capacità di scegliere le supercostine di maiale.

Portatemi in una macelleria e vi troverò in un batter d’occhio le migliori costine (puntine ) di maiale. Con me la vostra grigliata sarà una supergrigliata.

Alla NASA e al MIT stanno cercando di capire da dove derivi questa mia capacità straordinaria.

~ di Andrea su aprile 7, 2008.

16 Risposte to “Superpoteri 2”

  1. Bhè, certo se fossi un cuoco avresti un superpotere invidiabile!

  2. Ok la prossima volta ti porto con me per sceglierle LOL!

  3. Meno male che hai trovato qualcun altro a cui dirlo….

  4. @Franca chissà, magari un giorno farò il cuoco :)

  5. @Daniele ok basta che dopo mi inviti anche alla grigliata, sai a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità ( non credevo che in vita mia avrei mai citato spiderman )

  6. @Valentina ritieniti fortunata, sei sposata ad un supereroe

  7. ooohhhh caazzzoooo !!! finalmente qualcuno che sa come si scelgono le costine !!

    @ tutto il mondo : fatevi scegliere le costine da quest’ uomo !!! Sabato sera si è fatta la grigliata più buona e divertente del mondo grazie alle costine di Andrea ..

    gattomatto

  8. il tuo superpotere non ha effetto su una vegetariana come me!!! :D
    uah uah uah e non devo nemmeno essere una supereroina :P
    Zion

  9. @Game bhe direi grazie alle costine ed alla padellata salsicce e fagioli del Maestro Gamecat

  10. Dopo questo post, affare fatto. Io metto il giardino e il barbecue, tu scegli e porti le costine, gli altri mangiano: non c’è equità ma non si può avere tutto e per una bella grigliata questo e altro

  11. @Giorgio, bhe io ci stò!

  12. La domanda è: ma oltre a super-sceglitore, sei anche super-sbranatore? Giusto per capire se invitarti alprossimo barbecue…

  13. @Miglia si, quello è un potere che avevo scoperto gia anni prima

  14. Invisibilità: ADESSO MI INFILO NEGLI SPOGLIATOI DELLE DONNE

  15. @Davmo hai colto nel segno. Alla fine vince sempre l’invisibilità :))

  16. @Zion orca, il mio blog mette automaticamente la parola “vegetarian-a-o ” come spam :)))

Rispondi

 
