Avviso personale

Tu, con la tua panda bianca.

Tu, che fai le sgommate, suoni e insulti. Io ti capisco, nella mattina brianzola ti reputo un compagno. Noi andiamo alla guerra del lavoro per spingere questo stanco paese, ma non esagerare. Non farmi incazzare, capisco che tu voglia starmi vicino, ma 10 centimetri dalla macchina sono pochi. Giuro che  se domani lo rifai provo i freni,  poi vediamo quanto sono pronti i tuoi riflessi.

~ di Andrea su aprile 10, 2008.

11 Risposte to “Avviso personale”

  1. tesoro. amore mio.
    la profondità de suo nervosismo, e la funzionalità dei tuoi freni, provala quando sarai alla guida della tua macchina, e non della mia.
    se no, in queste mattine brianzole, lo potrai solo salutare dal finestrino a bordo della vespa sotto la pioggia.

  2. Quoto Valentina!
    Perchè queste prove le vorresti fare con la SUA macchina?

  3. tu tu piccola tistina di bradipo … tu che la mattina vai lento, continui a frenare x non si sa cosa e magari quando tento di sorpassarti acceleri o mi impadisci il sorpasso … vorrei chiederti che cazzo di fastidio ti do se ti soepasso ??? x’ ogni 10 min. non ti fermi a lato della strada e fai passare la fila che ti si è formata dietro ?? non ti chiedo di accelerare ma solo di farmi passare … magari io sono in ritardo … se solo tu mi facessi passare io ti ringrazierei anche .

    oltre a quelli insistenti ci sono anche i bradipi ..

    gattomatto

  4. di solito x far cagare quelli che mi stanno a culo accendo di botto i fendinebbia posteriori , che fanno tanto rosso e istintivamente sembrano una frenata improvvisa….
    così lo puoi fare con qualsiasi macchina senza farti inculare

    gamecat

  5. gamecat io faccio quasi la stessa cosa ma credo che la mia sia meglio.
    Sempre accellerando premi leggermente il freno col piede sinistro. Si accendono gli stop veri…quelli si che fanno stringere le chiappe!
    Il massimo della soddisfazione lo ottieni quando appena lo fai senti una bella strobbazzata di clacson!
    ah…son soddisfazioni!

    Filippo.

  6. Io faccio da 7 anni la stessa strada e al mattino alle 7.30 c’è sempre lo stesso signore con la Panda Bianca che si immette nella strada appena prima di me, vetri appannati, fumo, cappello, velocità prossima a 0 !
    Una mattina l’ho seguito a costo di arrivare in ritardo………cazzo andava dal giornalaio!

  7. io quelli che non sanno guidare e che sono un pericolo per sè ma soprattutto per gli altri, io a quelli….a quelli…!!!!

    ahehm. naturalmente con un sorriso cerco di sdrammatizzare.
    solo raramente faccio sfoggio di tutte e 5 le lingue che ho studiato e lo insulto fino a che non ho fiato…

    la cosa migliore è, semplicemente, rispettare il codice della strada e NON lasciarli MAI passare :D

  8. @skatofix il cappello è implacabile in macchina, abbassa le capacità cognitive ;)

  9. @Zion :D

  10. @Game @ Gatto sdoppiamento di personalità? :))

  11. @Franca @Valenttina avete ragione, ma la mia macchina è morta mesi fa… se lo faccio in moto sto giochino poi venite a commentarmi la lapide al cimitero :)

Rispondi

 
