L’arrotino stà arrivando….. Tremate

A tutti è capitato di ascoltare questo messaggio

 

 

Considerazioni

1° sono su tutto il territorio nazionale

2° il nastro è sempre quello quindi avranno una loro “centrale arrotini”

3° sanno fare un sacco di cose

4°girano da almeno 20 anni

Secondo voi

1° vogliono le donne

2° sono alieni

3° sono mandati in giro da Albano per rompere le palle

4° sono delle spie

5° sono un gruppo di fanatici religiosi che accumulano coltelli e modificano le cucine a gas per un grande suicidio collettivo 

~ di Andrea su aprile 11, 2008.

11 Risposte to “L’arrotino stà arrivando….. Tremate”

  1. AHAHAHAHAHAH
    secondo me ” sono un gruppo di fanatici religiosi che accumulano coltelli e modificano le cucine a gas per un grande suicidio collettivo”

    d’ora in poi, gli starò alla larga
    grazie della dritta

    PA: capita che domenica 20aprile (la prossima) io organizzi un mega aperitivo a suon di musica, cocktail e barbecue in un localino mooolto carino a Concorezzo (Mi)…te lo metti in agenda? Lo fai sapere a qualche blogger delle vicinanze? A breve ti mando il flyer, stupendo!!!

  2. affilano i coltelli per le elezioni, è ovvio!
    ;)

  3. qndo ero piccola chiedevo a mio nonna
    MA SE LA VOCE è SEMPRE QLLA CHI L’HA REGISTRATA?
    poi con l’età mi sono chiesta…
    MA STO TIPO CI AVRà GUADAGNATO TANTI SOLDI

    credo che tu ti debba liberare dell’ossessione del punto 3!ne
    un bacio

  4. sono mandati in giro da Albano che è il capo di una setta religiosa in contatto con gli alieni, le cui navicelle funzionano a gas, il cui unico scopo è avere le donne così che tutti gli uomini rimasti si sucidino con gli affilatissimi coltelli ………

    gattomatto

  5. @Davmo bella idea….mooolto

  6. @Boh orca, già queste elezioni mi sa che finiranno male… Poi con anche i coltelli afflilati.. :)

  7. @Desa La mia ossessione per Albano finirà al suo decesso. E’ la mia Nemesi…

  8. @Game ora mi è tutto chiaro :D

  9. Non l’avevo mai vista così, ma adesso che mi ci hai fatto pensare quoto la 5^ ipotesi…

  10. una nuova settimana….
    andrea trovami subito una formuletta x sedare la mia ansia di inizio setimana!
    x favore nn so che mi prende qst’anno!

    intanto buonanotte!

  11. @Desa vai tranquilla, si sentono tutti così quest’anno. In ogni caso vedrai che la settimana andrà via veloce.

Rispondi

 
