Le sei cose che mi piace fare.

Enrica mi ha nominato per un meme. Questo meme è semplice e carino:a) Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
b) Inserire le regole di svolgimento;
c) Scrivere sei cose che vi piace fare
d) Nominare altre 6 persone affinché proseguano il meme
e) Lasciare un commento sul blog dei 6 prescelti amici memati

Allora i punti  1 e 2 li ho brillantemente svolti, è tempo di passare al 3.

Devo precisare che ho molti interessi e molte passioni, quindi scriverò quello che mi passa in mente.

1) la Montagna

2) le serate passate con Valentina a vedere un film, a chiaccherare, a passeggiare

3) “fare” con le mani( aggiustare, smontare, creare)

4) le serate “tra maschi” ( detto così suona male, intendo vino, battute di pessimo livello, vino, cibo di ottimo livello, vino, stupidate ecc. a gia, anche il vino)

5) leggere 

6) sperimentare cose che non conosco. Io parto dal principio che una cosa che non conosco (cibo, posto, cultura ecc.) sia più interessante di una a me nota

Bhe anche il punto 3 l’ho svolto. Ora devo passare al 4. Per cui nomino:

Giorgio, Desaparecida, Zion, Alice, Marco e Davmo

ok, vado a farmi il punto 5

~ di Andrea su aprile 14, 2008.

10 Risposte to “Le sei cose che mi piace fare.”

  1. sai che nelle serate fra maschi hai nminato ben 3 dico tre volte il vino?
    ahahah! ;)

    (però mi sembrava che ti piacesse anche la birra o sbaglio?

  2. il tuo punto 3 mi piace molto
    e lo condivido alla grande
    avendo un box pieno di cose smontate
    pronte per venire rimontate

    e condivido appieno il tuo punto 6

    ora vado a farmi il mio meme

  3. oh viva Dio.
    Grazie grazie grazie. E sul serio: non ho ispirazione. Ora devo cercare qualcosa di divertente da dire :-D

    Per il libro non preoccuparti… con tutta calma!

  4. Montagna: sciare o passeggiate?

    Ciao Andrea!
    Daniele

  5. @Enrica si, è vero anche la birra e aggiungo anche che mi piace molto il sidro si mele :)

  6. @Davmo io stò costruendo un modulo per l’esplorazione marziana da circa 4 anni giuro che non è una palla

  7. @Alice attendo :))

  8. @Daniele allora sciare ,passeggiare, camminare e tra le cose che amo di più c’è il fare free camp in alta montagna, fare il fuoco (dove si può e super rispettosi verso la natura) e fare il bagno nei laghi più freddi ed inaccessibili delle alpi. E’ il mio modo per ricaricarmi le batterie.

  9. nnnnnnnoooooooooooo
    tu vuoi sapere cosa mi piace fare?
    ma così distruggo l’aurea misteriosa che mi circonda!!!!

    Qsto meme è troppo carino,lo faccio al più presto!

    ti abbraccio :)

  10. @Desa non vedo l’ora:))

Rispondi

 
