Cosa sogna un blogger?

E’ la terza volta che mi sveglio la mattina avendo sognato un blogger.

Il primo è stato Daniele, o meglio, il suo nome. Giravo in moto per una Genova onirica, quando mi sono trovato al porto. In giro non c’era nessuno e la zona era completamente buia. Ad un tratto ho visto un locale che aveva come insegna la scritta Rockpoeta.

La seconda è stata Desaparecida . Ero in una città con Valentina, quando lei mi ha detto:” Quella è Desaparecida, non vai a salutarla?”. Desa era dietro una sorta di sportello ( tipo cinema americano) . Sono andato da lei ( mi ricordo solo che era alta) e abbiamo parlato di qualcosa ( probabilmente la soluzione del caso kennedy e la cura per il cancro, però non mi ricordo quindi bisognerà continuare a investigare e ricercare ).
In ultimo Alice. Ero a casa sua, dove c’erano due pianoforti ( orca, ho un dubbio con il plurale dei nomi composti… sarà pianiforte? pianiforti?? pianosfortes o magari non ha plurale ) . Io volevo suonare qualcosa e continuavo a iniziare facendo un accordo di do maggiore settima ( c+7)e lei continuava ad interrompermi suonando incipit vari, di canzoni dei Nirvava.

Cacchio se sono avanti…. ho i sogni 2.0

~ di Andrea su aprile 21, 2008.

21 Risposte to “Cosa sogna un blogger?”

  1. io al massimo sogno di debuggare un programma. tu sei avanti!
    :)

  2. Se sei arrivato a sognare i bloggers, secondo me è ora che stacchi!

  3. a casa mia niente pianoforte/i! Però ci sono un po’ di chitarre e di bassi… E l’incipit dei nirvana lo so suonare veramente!

    Senti ma sei tu che mi hai nominato per una catena, vero?
    Perchè non mi ricordo più….!

  4. Spero che sia di buon auspico e che non significhi che devo darmi alla ristorazione LOL!

  5. …aspetta il prossimo sogno…ME in PERIZOMA!!!!!!!!!!

    lo so, ora non dormirai più per paura
    scherzetto

  6. aammoorrreeeee !! ma a me non mi sogni mai …. xsempre nei tuoi sogni … !!

    game”strawberry flouvered”cat

  7. massì caro tenero…sei proprio avanti tu….ma tanto,tanto…..

    e cmq se x caso arrivi a sognare “GAME STRAWBERRY FLOUVERED CAT”….x sempre nei tuoi sogni…oltre che avanti fai pure il doppio salto mortale!!!

    grazie x domani sono davvero a pezzi… ;)

  8. game”strawberry flavoured”cat

  9. dopo questa avrò gli incubi strawberry flavoured O_O sarà terribileeee

  10. sisisisi… ho capito…
    LUI insomma!!!

    (miii che precisi sti tipi dei sogni!!!)

  11. @Franca mi sa che hai ragione :)

  12. @Alice sisi, ti ho nominato io

  13. @Daniele, bhe dai, potresti offrire cibo e poesie :)

  14. @Davmo ho comprato 30 kili di amfetamine per non dormire più :))

  15. @game”strawberry flouvered”cat rispondo come a davmo ….. :P

  16. @Zion Desa Game, game lo sa, i sogni alla fragola non sono belli……..

  17. …il mio perizoma ha le fragole disegnate…INTENDEVI QUELLO?

  18. davvero?mai sognato fragole!

    X GAMECAT=…cioè?….cosa sottintende andrea?

    X DAVMO=ho davanti agli occhi un’immagine agghiacciante di te!!!
    tu,
    in perizoma,
    con le fragole disegnate,
    e gli occhiali da sole!!!

    oddio ho ho stomaco sottosopra in qsti giorni!!

    baci a tutti

  19. vi posso assicurare che potrebbero essere mmmooooolllllltttoooooooo brutti !!!!

    gattomatto

  20. Ora vogliamo tutti Davmo in perizoma!!!

  21. Indigestione o pericolose sostanze allucinogene…bhe, sembra interessante, dammi la ricetta che ce provo pure io.

Rispondi

 
