O’ cche tu ffai… ovvero La verità sulla sconfitta della sinistra

(Prima di leggere questo post sappiate che è: sessista, qualunquista, fallocratico, privo di reali fondamenti e altre cose.)

 

Io vivo a legalandia.

 In questi giorni ho sentito molto, troppo spesso dibattiti sull’esito della campagna elettorale. Ho ascoltato con molta attenzione. Ho letto con grande cupidigia.

ANTEFATTO

Bill Clinton ( ex presidente degli USA nonchè grande amante del sesso orale, ma in fondo chi  non lo è? ) mi è sempre stato simpatico. Sicuramente è un gran farabutto, si potrebbero citare decine di casi in cui si è dimostrato tale, ma ciò non toglie che mi è sempre piaciuto. In particolare dopo il caso Lewinsky. Ci ricordiamo tutti della burrosa stagista dalla camicetta appiccicosa. Come dimenticare di colei che impugnò lo scettro del reggente USA.

Comunque, per sintetizzare, penso che un presidente munito di armi atomiche debba fare sesso. E’ necessario. L’uomo, in qualche modo, deve usare i missili, meglio se non atomici.

RIPRESA ovvero I PERDENTI

Veltroni si è beccato meno voti di quanti ne ho presi io alla elezione per il capoclasse in 4° elementare. E avevo anche perso… La sinistra arcobaleno invece ha raggiunto il suo grande scopo. Avere abbastanza elettori per organizzare un torneo di scala 40.

RIPRESA 2° PARTE ovvero I VINCITORI

Berlusconi si è preso una quantità di voti notevolissima. Non ha vinto, ha stravinto. Come Emanuele M. in 4° elementare… ( Lo ricordo ancora col gessetto in mano a segnare i buoni ed i cattivi sulla lavagna, quel porco reazionario).  La lega ha raggiunto il suo grande scopo. Quale sia però non si sa. Forse la legalizzazione della casòla .

MPO ovvero Mie Personali Opinioni

Prodi in due anni ha fatto cagare, ops traduco in politicallycorrectese : La percezione che i cittadini hanno avuto del governo Prodi è stata di scarso rendimento, grande confusione e …. ha fatto cagare.

Cosa centra tutto questo con il sesso?  Centra perche io penso che Prodi non trombi più da troppi anni, e che Veltroni lo segua a ruota. Bertinotti, vanitoso com’è probabilmente applica l’onanismo estremo e Pecoraro per trombare qualcosa ha deciso di ampliare i suoi orizzonti. I leghisti , di contro, hanno fatto della loro eterna erezione una bandiera ( o forse “con”  ) e berlusconi, da anni, si atteggia a “sventrapapere”. Rimango dell’idea ( idea di Gianni Agnelli ) che esistano due tipi di maschi: quelli che parlano “di” donne e quelli che parlano “con” le donne.

Hanno vinto quelli che dicono di essere sessualmente attivi. ( che analisi sofisticata della situazione politica italiana )

Comunque do un consiglio ai politici. Che voi siate gay, etero, bisex o quantaltro, siate sessualmente attivi e comunque il mio grande invito è andate tutti, molto democraticamente e nel pieno rispetto della par condicio, a farvi fottere.

 

 

 

~ di Andrea su aprile 24, 2008.

17 Risposte to “O’ cche tu ffai… ovvero La verità sulla sconfitta della sinistra”

  1. Un’analisi decisamente particolare…

  2. il brutto è che di ‘attività sessuale ne fanno, con il nostro culo !!. x la serie son tutti gay con il culo degli altri !! e ci godo anche …

    gamecat

  3. sarebbe carino un O’cche tu fai !! a tutti loro .. altro che Lewinsky !!

    gamecat

  4. hohohooooh io sono attivissima

    Gibo

  5. Eccomi di ritornonel tuo blog….e che dire, sempre unico nelle descrizioni. Concordo pienamente, soprattutto sull’invito che gli hai fatto.
    Ciao a todos, ciao Andrew&Vae&?…ma alla fine che avete deciso, se l’avete deiso?

  6. Analisi schematica, puntuale, dettagliata, sofisticata (sic) ed esilarante. Concordo sulla conclusione ultima. E anche sulla percezione indotta dall’operato del precedente governo. Non ho apprezzato troppo il turpiloquio. Vocaboli come “andate”, “fate”, “orizzonti”, per non parlare di “bandiera” … vivaddio, un briciolo di decenza! ;-)

  7. ah ah ah .. ih ih ih .. che grande gibo !!!

    gatto matto

  8. Guarda che l’analisi che hai fatto non è mica tanto da buttar via! Buon 25 aprile Andrea!
    E visto che quelli della lega dicono di avercelo duro sempre, io direi di stare sempre in guardia ! :)

  9. Quoto Franca LOL!

    Buon 25 aprile Andrea

  10. sono tutti dei segaioli!

  11. mio caro…
    oggi ho visto , a colazione,una servizio su Como…mi è sembrata bellissima…
    Vi ho pensato tanto
    un bacio di buon inizio settimana! :)

    firmato “l’attiva- desa”….ovvero l’eccezione che conferma la regola! ;)

  12. @Luca Alessandro

  13. @Incarcerato Sempre allerta dalle mie parti :))

  14. @Daniele grazie!

  15. @Alice vero…

  16. @Desa il mio invito a venirci a trovare è sempre valido!

  17. grande post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Zion

Rispondi

 
