Memematto

Questo è il meme diligentemente svolto da Gattomatto.

Era stato messo come commento del mio post precedente, ma merita la homepage.

 

 

sti cazzi !! bella sbatta !!

cose che avrei dovuto fare:

1) il liceo linguistico invece che l’ istituto tecnico aeronautico

2) salutare il nonno

3) gestire meglio la fine della storia con Robby B.

4) ti copio …. farmi i cazzacci miei e chiudere sta cazzo di bocca svariate volte

5) impegnarmi di più in disegno (mi spiace non saper disegnare .. azz!!)

cose che non avrei dovuto fare:

1) scoprire le gioie di sex drugs & rock ‘n’ roll (non posso più fermarmi ora)

2) scoprire la lettura (ignorance is bliss )

3) perdere la testa per Debora ( bhè … non così tanto …però siamo li vicini )

4) incasinarmi con i ragazzi di Laglio e perdere quasi 2 anni di tempo, soldi e amici

5) smettere di volare ( it’s nice up there )

tiè .. che ci sono riuscito !!

ciao ciao

gattomatto

Aggiunta mia ( il blog è mio e lo gestisco io :P ) anche se ti fossi impegnato nel disegno per 10000 anni avendo Giotto, Leonardo e Caravaggio come maestri, faresti comunque dei disegni pessimi, come i miei del resto…. Dai, abbiamo altre doti!

~ di Andrea su maggio 7, 2008.

15 Risposte to “Memematto”

  1. It’s really VERY NICE up there!

  2. Io ho una richiesta ufficiale.
    Per favore, si potrebbe postare nel blog la foto della guernica e della dama con l’ermellino disegnata da andrea in montagna?
    per favore

  3. @Valentina, giuro che non so dove sono altrimenti pubblicherei quei falsi d’autore :))

  4. li ha massi nella camera!!!! ti sei incastrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Mi inchino al post che ha scritto mio fratello, è proprio quello che avrei detto anche io, vuol dire che tanti anni di discorsi sono valsi a qualcosa. ti voglio bene!

    La Bionda

    ps. mi scuso con Andrea se questo è il primo post di commento, ma il fratello è il fratello!

  6. ttteeesssoooorrrrroooooooo !!! anche io ti voglio bene !!!

    gattomatto

  7. x quanto riguarda le foto se mi dite come si fa le posto io altrimenti Vale te le invio !!

    ciao ciao
    mattogatto

  8. meme ovunque.
    Ci sommergeranno.

  9. I suppose colud be really VERY NICE up there!

  10. X GATTOMATTO= ecco lo sapevo sei realmente romantico….ma proprio assai!
    e qui pure uno spaccato familiare degno di carramba!

    sono con i fazzolettini!!!

    Ma come sempre ti abbraccio ;)

  11. sniff .. sniff. .. che sorpresa !!!!!

    gamecat

    ciao ciao desa

    tirati un po su … che mi sembri triste nei tuoi ultimi post …

    un abbbbracciiooo

    gatomatto

  12. @ davmo & anonimo : ascoltate “learning to fly” dei pink floyd .. è così !!!

    flying cat

  13. @ alice : do yuo really care ??? …. sono delle atroci cagate …!!! dove quattro stronzi vomitano la loro tristezza ed inutile banalità al mondo … non pensi ???

    ih ih ih … the Cheshire Cat

  14. buongiorno romantico-micio

    l’umore è sempre giù…ma sono uscita da sottoterra e vedo il sole…nn male come domenica!

  15. ce l’ho fatta anche io!!! :D
    è stato un parto, ma era un meme intrigante.
    :) gattomatto si appoggia ai blog altrui…a quando uno tutto suo? :D

Rispondi

 
