Vecchio e faticoso meme

Erika, tempo fa mi ha “proposto” per questo meme. Scrivere 5 cose che avrei dovuto e altre 5 che non avrei dovuto fare.

E’ un meme veramente faticoso…

Inizio dalle 5 cose che avrei dovuto fare.

1° laurearmi. A quel tempo mi mancavano la voglia e la testa per continuare a studiare

2° continuare a non fumare. Avevo smesso alla grande per 1 anno poi ho acceso una sigaretta e ho ripreso

3° stare di più con persone che non ci sono più.

4° stare zitto in molte, troppe occasioni.

5° fare di più quando potevo fare di più

Ora (ancora più patetiche) le 5 cose che non avrei dovuto fare

1°  dire una frase che ho detto la sera dell’11 settembre. In preda all’emotività ho detto :” menomale che c’è bush al governo”. E’ dal 12 settembre che sono pentito per averla detta.

2° puntare al voto “utile” alle ultime elezioni.

3° tradire tutte le ragazze che ho tradito

4° essere così arrabbiato dal 2000 al 2002

5° abbandonare il giornalismo

E’ stato molto faticoso. So di essere il risulato di tutte le mie omissioni e dei miei errori. Però non credo alla retorica del “nessun rimpianto”. Se non ho fatto mi spiace e se ho fatto male mi spiace ancora di più.

Ora… vorrei girare il meme a 5 persone…… dunque io propongo Gamecat che non avendo un blog lo potrà fare sul mio,  Zion , Daniele, Valentina e Desa e, onestamente mi piacerebbe sapere queste cose anche del misterioso Incarcerato.

~ di Andrea su maggio 7, 2008.

11 Risposte to “Vecchio e faticoso meme”

  1. Mmmm, uffi.
    Per la quattro: concordo :)
    Per la tre (non voglio sapere se sono compresa): come la devo leggere?????
    La uno: meno male che non l’hai detta a me, ma con quello che hai detto dal 2001 a oggi secondo me hai più che rimediato!!

  2. cavoli, altro che faticoso, questo è un meme tremendo. :-O
    ti ringrazio però…lo farò venerdì pomeriggio, credo.
    Se non resisto, anche prima.

  3. dopo questa

    1° dire una frase che ho detto la sera dell’11 settembre. In preda all’emotività ho detto :” menomale che c’è bush al governo”. E’ dal 12 settembre che sono pentito per averla detta.

    immagino che quel senso di colpa ti stia mangiando da dentro
    ma non ti preoccupare
    poi passa (forse)

  4. Scusa se non lo faccio ma sono in divenire e fare ora questo meme non sarebbe logico. E’ un bilancio ed io non sono forse ancora in grado di tirare le somme.

    Ciao :-)))
    Daniele

  5. sti cazzi !! bella sbatta !!

    cose che avrei dovuto fare:

    1) il liceo linguistico invece che l’ istituto tecnico aeronautico

    2) salutare il nonno

    3) gestire meglio la fine della storia con Robby B.

    4) ti copio …. farmi i cazzacci miei e chiudere sta cazzo di bocca svariate volte

    5) impegnarmi di più in disegno (mi spaice non saper disegnare .. azz!!)

    cose che non avrei dovuto fare:

    1) scoprire le gioie di sex drugs & rock ‘n’ roll (non posso più fermarmi ora)

    2) scoprire la lettura (ignorance is bliss )

    3) perdere la testa per Debora ( bhè … non così tanto …però siamo li vicini )

    4) incasinarmi con i ragazzi di Laglio e perdere quasi 2 anni di tempo, soldi e amici

    5) smettere di volare ( it’s nice up there )

    tiè .. che ci sono riuscito !!

    ciao ciao

    gattomatto

  6. Per quanto riguarda le cose da non fare, sulla seconda sono assolutamente d’accordo!

  7. @Vale :P
    @Zion attendiamo….
    @Davmo aspetto che passi………………..dai passa…….. daiiiii……
    @Daniele no problem :))
    @Game vedi home page
    @Franca argg lo so..

  8. eccolo finalmente…guarda sono un pò latitante perchè tra l’università ed il lavoro faccio più ore dell’orologio,perdonami ma mi sa che per una mia attività di scrittura costante sul blog bisognerà aspettare settembre,ovvero la fine del lavoro. cmq sappi che passo sempre di quà,anche se non magari non commento per le stesse ragioni per cui non scrivo…
    difficile sto meme eh?alla fine abbiamo una cosa di cui ci siamo pentiti in comune:il voto utile!!!

  9. MA DICO…MI SONO ALLONTANATA X UN PO’ DAL BLOG….E CHE SUCCEDE?

    MA INSOMMA MI PARE CHE CONTINUA L’OPERAZIONE:
    “SMACHERIAMO DESA”.

    SE MI DAI LA MAIL,TI MANDO LE MIE REFERENZE….HO PURE FATTO LA BABY-SITTER…NN PREOCCUPARTI X IL PUPO….MIO NIPOTE MI ADORA….
    TI MANDO PURE COME ALLEGATO UNA SUA FOTO CHE SORRIDE?

    CMQ NN SONO VIGLIACCA LO FARO’…CON I MIEI TEMPI!

    (CHE RESTI FRA NOI…MA TU CON QSTI MEME MI STAI SPOGLIANDO!!!
    SI LO SO CHE E’ UNA COSA GROSSA DA DIRE,MA IO DICO CIO’ CHE PENSO!!!)

  10. @ desa : mmmiiiaaaooooooooo ooo ooooo !!!!

    gattomatto

  11. X GATTOMATTO= ohhh che romanticone!
    tu si che sai cosa dire a desa!! ;)

Rispondi

 
