Riflessioni da martedì sera

Una zanzara mi ha appena punto.

Io l’ho uccisa.

Si può parlare di eccesso di legittima difesa?

 

~ di Andrea su maggio 27, 2008.

10 Risposte to “Riflessioni da martedì sera”

  1. potevi regalargliele 2 goccine di sangue!!!

  2. bravo andrea !!! secondo me .. non è eccesso … lei ti punge e prima di pungerti ti identifica come un enorme chiazza di calore ; Sa a cosa va incontro … insomma pungesse le chiazzoline di sue dimensioni si vuole volare bassa ..

    odio le zanze !!

    gamecat

  3. @Desa sisi , comunque l’ultima cena l’ho offerta..

    @gatto, bhe dai, ha del coraggiodo prendersela ogni giorno con vari Golia..

  4. nulla da togliere al coraggio !!

    ma che du palle !! mi sto gia grattando come un tossico !!

    game scratching cat

  5. No, è semplicemente legittima difesa… Assolto!

  6. che piuù legittima non si può… aggiungo io.. che sono- chissà perchè- vittima prediletta di quelle stronze. quando dormivo con mia sorella lei diceva sempre di non aver bisogno di unguenti – leggi off e affini- perchè tanto pungevano me!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrr

  7. @Tutti , mi sento un pò meno in colpa….. anche se…. cacchio porette…..

  8. Ma le zanzare a cosa servono?Ci danno fastidio,non mangiano gli insetti, ci pungono pure!
    Hai fatto bene ad ammazzarle! !

    ps è un po’ nazista come frase, vero? Ma questo è un periodo che mi è permesso dire frasi del genere ;)

  9. Dopo aver “bevuto” il tuo sangue sarebbe morta lo stesso, temo.
    Hai fatto solo un atto pietoso, le hai risparmiato inutili sofferenze … :)

  10. Tranquiillo anche lei era armata e ti ha colpito per prima con la sua “arma letale” LOL!

Rispondi

 
