Buon tutto, ci si vede….

Alcuni dicono che partire è come un pò morire, io dico che parto altrimenti muoio.

Domani mattina vado al mare, per il primo ( ed ultimo ) bagno in acqua salata dell’anno.

Quindi auguro a tutti un buon ponticello e a chi mi vuole male posso dire solamente:

Fatti un clistere!!! 

~ di Andrea su maggio 29, 2008.

10 Risposte to “Buon tutto, ci si vede….”

  1. Buon bagno!

  2. Sono contenta di partire, anche perchè troppo south park, è evidente, ti fa troppo male.

  3. posso rispondere con un educatissimo “no, ma ti ringrazio del pensiero”?
    :)

    io me ne vo’ a vienna. non conosco un tubo di vienna, ma l’idea della sacher torte mi sembrava interessante…

    Zion

  4. Evviva il mare! Ci sono appena stata ed è sempre un’esperienza indimenticabile.
    Al tuo ritorno!

  5. Idem dopo domani sarò a fare colazione su una ridente spiaggia marchigiana, buon viaggio!

  6. Promettetemi che nessuno dei due si azzarderà a fare un ponte in terrazza…
    Baci, godetevela e salutate Caterina!

  7. Buon divertimento Andrea!!!!

  8. porcamiseriaccia!!!!

    causa brutta distorsione al piedi 3 giorni a letto senza potermi muovere!!!

    ma che sfiga,che ho fatto di male?

    spero vi siate divertiti…
    un abbraccio

  9. ehm…..il ponte è già finito…te ne sei accorto?

    un bacio ;)

  10. Sono appena tornato e scopro che desa si è fatta male… cacchio vado via un attimo…..

Rispondi

 
