Hai sete? vai dal prete. Hai sete e sei minorenne? Stai a casa!

Per fortuna esistono ancora ottimi giornalisti. Giornalisti che si fanno sempre le domande giuste.

~ di Andrea su giugno 5, 2008.

5 Risposte to “Hai sete? vai dal prete. Hai sete e sei minorenne? Stai a casa!”

  1. poche cose oggi sono sufficenti x……

    in compenso lo scandalo scoppia x tante notizie fumo…..

    che tristezza e che schifo!

    un abbraccio della buonanotte

  2. Se esistono ancora, sono veramente rari…

  3. qualcuno ancora si salva…

  4. scusa la mia ignoranza ma non capisco il legame tra prete e sete, forse ho perso una notizia importante? Come già ti dissi ho letto il tuo interessante articolo anche se penso di essere un po’ più importante di un mucchietto di particelle subatomiche, anche perchè la particella ultima, che nenche sappiamo se esista, non pensa, non vuole, non ama nè odia…e qui scrivo sempre per pensare e per gusto non come prof.

    Apprezzo i tuoi nobili sentimenti perciò penso tu possa trarre beneficio dalla conoscenza di Dio, non del dio luna, dio materia, dio atomio, dio energia, ma del dio Dio che è unico e superiore ai vari dei del pantheon…diciamo dal Dio in cui eistiamo ci muoviamo e siamo ma di natura diversa dalla nostra, natura che trascende la nostra.

    saluti da Riccardo

  5. che anonimo, sono io…scusa ho sbagliato

    saluti da Riccardo

Rispondi

 
