Quanto è lungo il Golden Gate?

E’ finito il mio ponte. Ho passato quasi una settimana al mare. Bagni, buon cibo e ottima compagnia. Ora si riprende a lavorare.

Non facile…. Si fa molto in fretta ad abituarsi alla vacanza.  In un giorno come oggi, se becco chi ha inventato il lavoro, gli spacco la faccia!

Comunque, buon tutto a tutti, bentornato a me e auguri di pronta guarigione a Desa che si è fatta male al piede.

P.S. il Golden Gate è lungo circa 2,7 KM 

~ di Andrea su giugno 5, 2008.

5 Risposte to “Quanto è lungo il Golden Gate?”

  1. ultima honey moon prima di Ale … che bello!! :)

  2. @Elena Hai colto nel segno!!!

  3. Bentornato!

    La domanda sul golden gate fa un po’ annuncio di google…cmq non lo sapevo :P grassie della informazione.

    Zion
    ps you got mail

  4. Ecco io lo so,che è brutto dirlo,davvero andrea….ma nn ci resisto…è + forte di me!!!

    SONO VERDE DALL’INVIDIA!!!

    Che poi qsto colore nn si adatta al mio già critico aspetto estetico,altamente compromesso dall’essere claudicante…nonono nn mi sta proprio bene!

    Venerdì ho concluso qlcosa d’importante,ed i miei progetti erano:

    -passare una notte di fuoco venerdì sera(miseramente fallita…sono crollata dal sonno…brutto a dirsi…pessimo a farsi….ma tant’è….)

    -posticipare tutto il fuoco al fine settimana……ma….metto male il piede (effettiva notte di fuoco dal dolore)
    domenica pronto soccorso (effettiva mattinata di super-fuoco) e da allora
    CHIUSA A CASA SENZA POTERE CAMMINARE BENE .
    visite degli amici a turno x cibarie varie.

    -dato le assenze da lavoro…nn potrò chiedere ferie x il mio viaggietto ad ustica…..ma che importa tanto domani…nn potrei mai partire!

    scusa lo sfogo…..sono tanto felice x voi…mi sono solo lasciata andare…..
    ma ora torno a fare la calza….così mi calmo un po’!
    un bacio :)

  5. ps=ah grazie ,nonostante tutto oggi ho imparato qlcosa di nuovo!
    qndi il golden gate è lungo 2,7 km…….

Rispondi

 
