Conversazione con Dio

Allora dei cristiani ho parlato. Mi rendo conto però che parlar male dei cristiani è un pò troppo facile. Come è stato facile parlare di Scientology.

Potrei parlare dei Mormoni, ma li sarebbe come sparare sulla croce rossa, quindi l’Angelo moroni e Joseph Smith, li lascerò in pace. Quindi…

 

Interruzione tramite contatto astrale

 

Dio- Andre

Io- Checcè, chi sei

Dio- Sono Dio

Io- Chevvuoi, sto scrivendo

Dio- Ma che gusto ci trovi a parlar male delle religioni? Non puoi farti i fatti tuoi? E’ sabato, sono le 23.20 e sei a casa, pensa alla tua di sfiga e non a quella degli altri.

Io- ‘scolta: 1°son nervoso, 2°sono stanco, 3°visto che vedi tutto e tutti non puoi andare a guardare da qualche altra parte?

Dio- Va che non mi hai risposto…

Io- Tu e il tuo intelletto divino…. Ora ti rispondo, io non ho niente contro chi crede in Dio, la cosa non mi tocca. A me stanno antipatiche le religioni..

Dio- Ma che male ti fanno?

Io- Senza entrare nel merito posso dirti che, anche se non mi avessero fatto alcun male, mi stanno sulle palle e basta… Neanche Albano mi ha mai fatto niente di male eppure gli spaccherei la faccia… Tra l’altro Albano è molto religioso… Ha anche cantato per Giovanni Paolo secondo…

Dio- Cos’hai adesso con Giovanni Paolo secondo? Lui è come striscia la notizia e la mamma; argomenti Tabù in italia…. Piaceva anche alla sinistra GP2…

Io- E a me stava sulle palle anche lui. Avesse detto una sola volta: ” Ragazzi usate il goldone che non vi beccate l’aids” l’avrei anche stimato…. Invece, faccia diversa ma stessa roba di sempre… 

Dio- Non mi va di entrare nel merito di questa discussione…. Il segreto di essere Dio stà nel non dire niente che non sia vago, opinabile, modificabile e facilmente fraintendibile ma al contempo assoluto chiarissimo e fruttificatore come il sole e la luna … chiaro?

Io- bhe il tuo mestirre lo sai fare… comunque io volevo parlar male di ebrei e musulmani…

Dio- aaaa peggio per te…

Io- Dai fammi scrivere…

Dio- si però poi son cacchi tuoi…

Io- ….. Bon, ciao dai…

Dio- Ciao

fine comunicazione astrale con Dio

 

…mi sa che guardo un film. Ma prima di salutarvi volevo augurare a tutti shabbat salom e ricordarvi che Allah Akbar…

 

~ di Andrea su giugno 7, 2008.

7 Risposte to “Conversazione con Dio”

  1. che cazzimma di dio uno che ti ricorda che di sabato sera alle 23.30 sei davanti al pc ascrivere…..

  2. Vuoi dire che DIo ti ha risposto al telefono?????
    Dovrò provare col numero invisibile.

  3. poi non lamentarti se ti arriva una certa persona a spammare sul tuo blog, però, eh???
    :D

    io personalmente passo. yawn.

    Zion

  4. ti sei ripreso in extremis, alla fine mi chiedevo, ma quale mezzo di comunicazione avrà utilizzato? … astrale, of course
    carina, ma poi hai poi scritto su ebrei e mussulmani?
    ;-) duccio

  5. Interessante intervista…. ma non ti ha detto perchè non interviene in questa babele?

  6. ecco mio caro,io a qsto punto posso solo augurarti che albano nn legga qsto tuo post…xchè davvero sono certa che a quel nn risponderebbe + delle sue azioni!
    Ecco ….vorrei osare che leggendoti potrebbe anche arrivare a bestemmiare…o peggio a urlare…..e nn è buona cosa,qsta!

    credevo che i miei sabato sera fossero pensierosi……….ma invece guarda un po’…..

  7. Per qualcosa di vero, genuino, non impostato né imposto date un’occhiata qui:

    http://www.lapizza-italiana.it/

    http://www.astrologia-italiana.it/

    http://www.entrix-energia.it/

    http://it.youtube.com/user/LAFRATELLANZA

Rispondi

 
