Islanda

Oggi in Islanda è la festa della Repubblica.

In quel posto ho lasciato un pezzo di cuore.

 

 

~ di Andrea su giugno 17, 2008.

11 Risposte to “Islanda”

  1. e di macchina…

  2. vorrei tanto andarci, ma devo mettere da parti prima un po’ di miliardi :D ho visto i prezzi e sono diventata clava :P

    Zion

  3. @Zion effettivamente è un pochinino caruccia, ma ne vale la pena… il 23 ne parliamo!

  4. Bellissimo posto!

  5. ok….vado ad ascoltarmi i sigur ros……..
    se mai ci fosse di loro x sognare di viaggiare lì!

    sospiro…sospiro…sospiro…

  6. stu…pen…dev…oli…ssi…mev…olm…ente bello

    cane matto

  7. Ecco un altro posto che vorrei vedere… ma ho paura del freddo.

  8. CHE TENERO OOOOOOOOO !!!!!! OOOOOOOOO!!!!

    GAMECAT

  9. Mi hai parlato solo una volta di quel viaggio, ma da quel momento ho deciso che devo andarci prima di morire.
    Bacio (sabato ci vediamo?)

  10. @Franca per me , il più bello
    @Desa :)
    @Alice TI scaldi con i gayser
    @Game suka
    @Betti Volentieri!!!!!

  11. Ciao a tutti, cercando foto sull’Islanda sono capitgato su questo sito, dove ho rivisto la mitica cascata di Skogafoss. Ho attraversato l’Islanda qualche anno fa ed è stata una vacanza idimenticabile. paesaggi bellissimi, cascate,geysir, vulcani, lagune ghiacciate… una natura ancora incontaminata e libera… Per chi volesse saperne di più sull’Islanda vi consiglio alcune risorse: islanda.it – http://90est.it e http://www.viaggioinislanda.it. Ciao a tutti.

Rispondi

 
