Maturità

Io non vi invidio per niente.
Mi godo i miei 31 anni e non farei a cambio con voi per nulla al mondo!
Oggi tema,
domani rivoluzione….

 

~ di Andrea su giugno 18, 2008.

10 Risposte to “Maturità”

  1. nn ci voglio nemmeno pensare…..

    peggio della mia laurea furono!!!!

    buona giornata a te……e goditi i tuoi 31 anni! :)

  2. @ Desa bellissima questa frase : “peggio della mia laurea furono”

  3. io di anni ne ho 26, ma ne ho già piene le palle…

  4. io invece Vi invidio
    che ai miei tempi
    non avevamo ragazze
    che ci facevano toccare le tette
    (e mooolto altro)
    filmandosi, e poi mettendo tutto su youtune

    no?

  5. X DAVMO=…hai ragione !hai miei tempi c’era solo 1 ragazza che aveva il cellulare….ed era il classico citofono!!!

    X ANDREA= :)

  6. Io non ricordo quasi niente della maturità. E mi va bene cosi :-)

    (andrea, leggi le mail!!)

  7. Io invece vorrei rifarlo, quell’esame. Con il senno di poi.
    Sarebbe un’altra scuola, un’altro esame, un’altra preparazione, la mia. Soprattutto … un’altra scuola!
    Gli esperti ministeriali, invece … sempre gli stessi o forse peggiori? ;-)

  8. Se penso alle tensioni….. non li invido neanch’io LOL!

  9. @Davmo punto di vista illuminante
    @Desa ;))
    @La betti io non ricordo quasi niente di tutto il periodo del liceo ;)
    @Simona mi sa anche peggiori!!!
    @Daniele verooooo

  10. @Alice vedrai a 30!!

Rispondi

 
