Ipod assassino

La situazione termica di questi giorni, favorisce l’utilizzo della motocicletta. Andare in moto è bello. Passare le code, sentire il vento sul viso, godersi il movimento, l’accelerazione. Se, in più, ascolti  musica, diventa ancora meglio.

Il mio amato Ipod raggruppa tante, tante canzoni. Da De Andrè ai Nirvana, da Wagner a Paolo Conte fino a Dalla e ai Tiromancino. Puoi però anche trovare sigle di cartoni animati e colonne sonore di film. Tutto questo e molto altro. 

Comunque.

Questa mattina ho acceso la moto, messo le cuffiette, indossato il casco ( porvate ad invertire la sequenza se ci riuscite!!! ), gli occhiali da sole, sono salito sulla moto e ho schiacciato play.

I tiromancino mi hanno accompagnato per i primi 5 minuti poi è stato il momento di com’è profondo il mare di Dalla. Fin li tutto bene.

Poi, di colpo, ho iniziato a sentire l’intro di  “smells like teen spirit” dei Nirvana…….

Penso di essere anche mutato fisicamente… Di fatto ho aperto tutto il gas e ho iniziato a correre come un matto. Sorpassi, pieghe… Per 4.56 minuti sono stato posseduto dal demone dell’Ipod.

Poi, di colpo, è subentrato un cantautore genovese a raccontarmi la storia di una ragazza che faceva la prostituta in un paese chiamato S.Ilario e mi sono calmato.

Da domani preparo una playlist per la moto con solo canzoni tranquille e serene… Tengo famiglia…

~ di Andrea su giugno 26, 2008.

7 Risposte to “Ipod assassino”

  1. ma ti sei messo anche a pogare?

  2. Ti uccido?
    p.s. bello il cambiamento :)

  3. pazzzzoo !! ppaaazzzzoooo!!! stai attento ti consiglio musica non troppo soft o rischi il pisolino !! ih ih

    fico così .. si si .. molto carino

    gattomatto

  4. “Tengo famiglia…”
    Ricordatelo!

  5. Oppure solo musica classica… Vedo che hai rivoluzionato il blog! Che musica hai ascoltato?

  6. vado controcorrente: lo trovo illeggibile.
    :)

    Zion

  7. ecco io con qsto nuovo blog mi confondo!!!

Rispondi

 
