Ritorno alle origini

Il mio blog è tornato ad essere quello che era.

Il mio amore per i cambiamenti però tornerà a farsi sentire.

In ogni caso mi sento a casa!

La terza faccia della medaglia

~ di Andrea su luglio 3, 2008.

20 Risposte to “Ritorno alle origini”

  1. Ottima ri-scelta!
    A me sembra molto piu immediato :)

  2. è sicuramente più semplice e comodo x gli utenti !!

    gattomatto

  3. corsi e ricorsi storici

    besos
    davmo

  4. chi è che è resistente al cambiamento????

  5. ops, ero io :)

  6. mi sento a casa
    mi sento a casa
    mi sento a casa

    trallallerullallallà!!!!

  7. ma parli di grafica o di contenuti? ;)

  8. @Elena COntenuti ;))

  9. @Labetti , come direbbe la pausini, grassie

  10. @gatto prova a non esserci sabato!!! tu prova….

  11. @Davmo, ci ho pensato pure io… a volte ritornano…

  12. @Valentina ecco, così mi hai sloggato anche dal mio blog!! Ma il tuo pc non lo usi più?????

  13. @Desa non l’avrei mai fatto senza prima consultarti!

  14. seeeee

    ma se ogni volta che premo invio x venire da te….faccio un sospiro…!
    Traumatizzata sono!

  15. Bhè, io ti ho conosciuto così e non era male…

  16. mammamia sono passate 24 h ….e tutto va bene?!?
    nessun cambiamento?

    nn ci si crede!

    buonanotte :)

  17. Bello il layout…

    Anche a me ogni tanto viene parecchia voglia di cambiamenti. (Ieri, ad esempio, ho scoperto wordpress. E mi è venuta la malsana idea di spostare il mio blog da blogger a wordpress. Dopo aver spostato tutto, però, ho cambiato idea…)

  18. non ti riconoscevo più per il cambiamento e mi chiedevo che fossi! E poi scopri che lo stile è inconfondibile! Purtroppo Andrea non sono di Como, io però ho intenzione di non fare un semplice incontro ma una cosa più in grande…ma ancora siamo pochi e i tempi non sono maturi.

  19. cioè sono passate + di 48 h e nulla è cambiato….
    o stai ancora cercando qlcosa che nn trovi sulla tua scrivania?

    buonanotte :)

  20. A me così piace molto ed il nome del tuo blog io l’ho sempre trovato molto interessante.

Rispondi

 
