22 Risposte to “Come raffreddare l’ambiente”

  1. :’D e come farsela scappare????
    te l’ha servita su un piatto d’argento. La battuta, intendo.
    Cmq non era una battuta maschilista, le battute maschiliste sono altre. E a me non fanno ridere. Mentre per questa ho riso e basta!
    :D

    Zion

  2. Avrei voluto esserci! E sono femmina. Aspetto che la TUA amica Luciana ritratti.

  3. era una figata di battuta !!! come ho già commentato al racconto dal vivo.
    L’amica Liucy è una musona !!! ih ih (attendo ripercussioni)

    ciao ciao
    gattomatto

  4. Sicuramente non hai tenuto minimanete conto del contesto, ma questa è una tua caratteristica.
    Sicuramente visto che la battuta si inseriva una cazziata (che facevi tu), non era facile capirne l’intenzione.
    Sicuramente, però, faceva ridere :D

  5. @ valentina : sicuramente !!!!!

    gamecat

  6. @LaBetty Anzi @LaMiaAmicaBetty Mi sa che non ritratta la Nostra Amica Luciana

  7. @Zion Grazie!!!

  8. @Gatto Tu si che mi capisci! Mica come quella Liucy li…. immusonita

  9. @Valentina hai ragione su tutto, ma DOVEVO farla, ti ricordi il paragone che ho fatto la sera del racconto? devo rifarlo qui? :))

  10. Luciana deve essere proprio un peso mortale…
    Se non si scherza un po’… che palle!!!

    Progetto next2s

    P.S.

    Grande sito…complimenti:):):)

  11. … mo’ ti sei compromesso: sei tenuto a fare “quel” paragone … so’ curiosa! ;-)

  12. comunque non è vero che la liucy è una palla.
    ha le sue fisse come tutti … ma è simpatica .
    la si prendeva un po’ in giro !!! ih ih ih

    gamecat

  13. @Simona orca è veramente una cosa di basso livello….. dai ci penso ;)

  14. no no deve essere proprio una palla!!!!!!!!

  15. ad onor del vero: la battuta è stata adorabile, come sempre il nostro amico andrea. ma cercando di spiegarsi come mai la temperatura sia potuta scendere così repentinamente di 40 gradi, mi sono messa nei panni di F e compagnia bella e, confermo, se uno che conosco per lavoro, in un luogo di lavoro se ne esce con una battuta del genere mentre mi sta cazziando io penso e ripenso che sia uno stronzo-maschilista-rincoglionito.
    se invece non sono F e ma sono D o semplicemente quella palla mortale della lucy me la rido di gusto e se riesco ci metto pure il carico.
    fatevelo dire da una che quando c’è il temporale va in giro per strada in accappatoio di pelle di daino.

  16. SSEEEIIIII UN MITO !!!! LIUCY

    HO COMPERATO UN ACCAPATOIO COME IL TUO DA METTERE NELLO ZAINO PER IL PROSSIMO VIAGGIO IN PERIODO MONSONICO.

    YYYEEEAAAAHHHHHHHH

    CIAO CIAO
    UN BACIO

    GAMECAT

  17. Si, proprio una palla mortale…

  18. eccchesarà mmmai?
    ha fatto bene chi ha fatto la battuta
    e chi se l’è presa…
    ricordate la filosofia dell’uomo in camicia di flanella?
    “in culo…”

  19. A parte che, in ogni caso, sempre e comunque, la lucy ha ragione.
    E’ un assioma.

  20. una che si chiama con un nome da nonna deve avere ragione.

  21. meglio un nome da nonna che uno anonimo.

  22. no no mi chiamo Anonimo Rossi.Piacere

Rispondi

 
