Cose Curiose

Oggi sono andato al supermercato per comprarmi delle bibite dissetanti.

A me piace il pompelmo. Mi piace in ogni sua versione: succo di pompelmo, bevenda gassata al gusto di pompelmo, pompelmosoda, sorbetto al pompelmo, frullato al pompelmo ecc… Stavo quindi scegliendo la mia bibita al pompelmo  quando ho visto 2 ragazzi.

La loro intenzione coincideva con la mia. Anche loro si trovavano nella corsia delle bibite per un acquisto anti-arsura estiva.

I due ragazzi dimostravano un’età compresa tra i 13 ed i 15 anni. Erano magri-magri, alti e abbigliati “alla moda”. Contro ogni mia intenzione ho visto le loro mutande stragriffate D&G a 10 metri di distanza. Bhe, la moda è moda e chissenefrega….

Comunque

Quello che mi ha colpito, non è certo stato il loro abbigliamento, ma la scelta della bibita.

Perchè, mi chiedo, due ragazzi magri-magri in piena età di sviluppo, carichi di vita e di ormoni devono bere la cocacola light? Io, dall’alto del mio generoso peso, posso permettermi di dire che se si vuole bere una porcata ( perchè la cocacola può piacere o meno, ma resta sempre una porcata ), la si beva “porca” fino in fondo. Non light.

E’ come la birra analcolica o il caffè decaffeinato o come Veltroni …..

Come il voler fare sesso anorgasmico , così, per scelta. Io quando bevo una coca la voglio piena di zucchero, quando bevo un caffè lo voglio pieno di caffeina, quando bevo una birra la voglio alla giusta gradazione alcolica e quando faccio sesso voglio l’orgasmo. Non mi sembra di chiedere troppo.

~ di Andrea su luglio 10, 2008.

10 Risposte to “Cose Curiose”

  1. No, non mi berrei mai … Veltroni!

  2. come si vede che nn sei alla moda tu!!!!

    Andrea…
    PARTO
    PARTO
    PARTO

    il primo tuffo è x te,giuro!

    buon fine settimana!

  3. ma non sei giovane x niente !!! che vezzo !!

    io sostengo da anni che se uno ha un vizio .. bhè quel vizio deve essere viziato .

    gattomatto

  4. Forse il rapporto loro magri/cocalight e tu sempre magro, ma un filino meno/coca normale non è del tutto casuale :D

  5. non riesco a bere cose gasate e con lo zucchero.
    e la cocacola la boicotto da anni.

    eppure guarda, sono molto generosa anche io :D
    sarà colpa della birra???

    Zion

  6. Non saprei cosa dire…bevo al massimo spremuta di pomepelmo (cioè, quella fatta in casa, no zuccheri no aspartmae, no…, no…).
    Ehm, ok, magari qualche litrata di vino :)
    Ps. il mio primo tuffo non sarà per te ;)

  7. Per quanto mi riguarda ognuno faccia pure quello che più gli aggrada…

  8. Quanto hai ragione Andrea!
    Ma poi mi fanno ridere quelle persone che usano il dolcificante per il caffè, e subito dopo si strafogano di dolciumi…lo so è un’altra cosa ;)

    ps bella quella su Veltroni!

  9. …magari erano diabetici…

  10. ciao! se ti piace cosi’ tanto il pompelmo prova questo coktail e speciale anzi specialino!!

    http://30minuti.wordpress.com/2009/04/17/cocktail-specialino-pompelmo-vodka-aperol/

Rispondi

 
