Week End

Allora, io parto per la montagna.

Voi statemi bene!

Vado con: Valentina, Alessandro, la Macchina Di Valentina, il Telo Bianco, una busta di Golden Virginia da 40 g ed un pacchetto di rizla blu corte.

Devo solo comprare un buon libro e poi ho tutto.

P.S. Il fedele amico a 4 zampe Dino resterà a casa da solo. Se, passando da Inverigo, vedrete fuochi artificiali, limousine, celebrità ubriache, politici internazionali, prostitute, persone vestite da sado-maso, spacciatori, dittatori, Gerry Calà, acrobati, Umberto Smaila, veline, nani e ballerine, è soltanto Dino che organizza un piccolo rinfresco. Sentitevi pure invitati.

~ di Andrea su agosto 2, 2008.

11 Risposte to “Week End”

  1. Guarda, non fosse per Jerry Calà e Umberto Smaila, verrei volentieri e porterei pure i supplì!

  2. Buona montagna!

  3. Ehi il tuo cane sa divertirsi parecchio LOL!

    Scherzo ovviamente!

    Ciao e Buone Vacanze
    Daniele

  4. Avevi appena visto una puntata dei Griffin??

  5. mio caro….buonanotte!

  6. certe montagne risucchiano….eh? ;)

  7. Buon ferragosto!

  8. si….si a me ste montagne cominciano a fare paura!

    un baciotto mio caro…spero che il ferragosto stia andando bene!

  9. … noi ce l’abbiamo messa tutta per stare bene, la Val di Fassa non mente. Ho scoperto i nuovi tabacchi Brebbia per le mie pipe, il n. 5 in particolare. Ho visto che sei passato per il mio nipte Ganublog!
    Salutami quell’altra tonda!
    ;-) duccio

  10. lascia fare, altro che vita da cani
    il tuo Dino e’ piu’ furbo di tutti
    che mi hanno detto che per Inverigo
    c’erano sono mille barboncine
    tutte in calore e belle cotonate

  11. chi e’ dino

Rispondi

 
