Frase del giorno ( ci si accontenta di poco )

Se mia nonna aveva le ruote….

era un Transformer !

 

(ci si accontenta di poco )

 

Aggiornamento: Come mi ha giustamente fatto notare Zion ho   affossato la consecutio temporum in un sol boccone… Lo so, ma purtroppo questo detto lo prevede, anche perche dire:

Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una coariola, suona poco come “modo di dire”. Comunque Zion ha ragione!

 

Aggiornamento: Come giustamente mi fa notare LaBetti  carriola si scrive con 2 erre….. Mi sa che scriverò un post nuovo…. questo proprio non va….. adesso se ho scritto qualche minchiata in questo aggiornamento non fatemelo notare, vi prego :)

~ di Andrea su settembre 17, 2008.

10 Risposte to “Frase del giorno ( ci si accontenta di poco )”

  1. ti scrivo una roba cosi … cosi .!!

    non ti cagava nessuno

    ciao ciao
    gamecat

  2. Ciao grande Andrea, sono passato per salutarti…vorrei poter commentare in maniera costruttiva il tuo post , ma non ci riesco ;)

  3. …e inoltre volevo farti gli auguri per il bimbo! Sono sicuro che crescerà molto bene con voi,non vi conosco ma da quello che scrivete traspare che siete veramente in gamba!

  4. la nonna transformes è fantastica, però hai affossato la consecutio temporum in un sol boccone. :D
    Zion

  5. @Game :)
    @Incarerato si in effetti è dura.. Grazie per gli auguri
    @Zion hai ragione… ma non è colpa mia… ho aggiornato il post

  6. …che poi sarebbe caRRiola…e due. (perdonatemi, i giorni del mese son nefasti)

  7. @LaBetti non ne becco una in sto post

  8. ‘ca vacca !!! cosa sta succedendo ??!!?? sto post non se lo cagava nessuno .. mo’ guarda qua .. aggiornamenti, consecutio cosacazzorum … è quasi una supercazzola ..

    antani a tutti

    gamecat

  9. aaahhh dimenticavo !!…

    @ zion : non era una critica il cosacazzorum, prima che vieni a cercarmi e mi meni !! :)

    @ wizzy : ciao la Betty come butta ??

    @ andrea : barlafuso !!

    gamacat

  10. @ gamecat: ciao game! Butta che mi butto e a te? Magari vediamo di vederci prima che le cazzole amorose di cui parlare siano quelle di Alessandro…
    Peace & Love (sgrunt!)

Rispondi

 
