Twittbook

1° Se non vi saluto per strada vuole dire che non voglio la vostra amicizia su facebook. Non mi siete simpatici, non ci riprovate. Probabilmente non vi riconoscerei neanche se vi incrociassi. Non vi voglio come amici. Se volete solo aumentare il numero dei vostri amici su Facebook, create dei falsi account a fateveli amici.

2° Capisco che non sia colpa vostra ma Twitter è una cosa e Facebook un’altra. Io sono su Facebook da tantissimo e lo usavo ( e lo uso tuttora ) per cercare amici o conoscenti con cui ho piacere di rientrare in contatto ( ex commilitoni, gente conosciuta in viaggio ex compagni del liceo ecc) . Nell’ultimo mese pare che tutti abbiano scoperto facebook e ne abusino con grande fervore,  usandolo ( e non so perche ma mi fa incacchiare ) come twitter.

3° Tutte le persone che non ho scremato e con di cui ho accettato l’amicizia ( un misero 20% ) sono persone di cui sono fiero e contento di averlo fatto. Alle altre, persone che magari mi stanno sui maroni da 20 anni, ho negato la mia amicizia. Ma non su facebook…. nella vita.

4° Ora bevo un caffè.

~ di Andrea su settembre 25, 2008.

5 Risposte to “Twittbook”

  1. ah, ti sei svegliato sereno noto!

  2. :D

    personalmente, non avrò mai un account su facebook. Ce l’hanno tutti e spesso ne abusano, come la televisione (e in effetti, non ho nemmeno quella). Sono scelte! *si stringe nelle spalle*

  3. oooohh oohhh !! buon giorno piccolo siamo acidelli ??
    Sono tra i pochi fortunati che hai accettato come amici .. allora adesso per farti felice ti invio su facebook un sacco di regalini e cazzate del genere ..

    gamecat

  4. ma comè che il 99,99999999 % delle cose che dici mi trova concorde e mi diverte? -:)
    Sarò sicuramente presente alla presentazione in società di Alessandro. Con gioia.

  5. Sono felice di far parte del 20%, ma mi sono chiesto una cosa:
    Alla fine a che cazzo serve Facebook?

Rispondi

 
