TECNOLOGIA SGRETA

Era l’11/04/2008.

Non ho idea dell’argomento che volevo trattare…. Rimane solo il titolo…. mi piacerebbe veramente sapere dove volevo andare a parare…

comunque, -23

~ di Andrea su ottobre 3, 2008.

8 Risposte to “TECNOLOGIA SGRETA”

  1. per forza altrimenti non sarebbe un segreto!

    Ciro Buono

  2. vorrei leggere il tuo blog ma non ho tempo nemmeno per fare pipì. se ti limiti a post così compatti però forse ce la faccio. bella lì.

    Zion

  3. I love Ciro Buono

  4. se è sgreta probabilmente riguarda la masturbazione femminile,
    se è segreta non te la posso dire altrimenti dovrei usare la tecnologia sgreta su di te e ti assicuro che non è piacevole.

  5. certo davvero strano che tu nn l’avessi pubblicato ” illo tempore”…molto strano ….un post di così ampio respiro….aperto a varie interpretazioni….
    bello
    bello
    bello

  6. ti si sta SGRETAlando il cervello !!

    gamecat

  7. Forse eri venuto in possesso di piani militari contenenti tecnologie aliene segretissime.

    Forse eh…. :-)))

  8. Mi sfugge qualcosa…

Rispondi

 
